Originariamente Scritto da foglia Chi l'avrebbe detto? Rachel una sadica misantropa??? ci sono lati oscuri di me che non conoscete
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ci sono lati oscuri di me che non conoscete a cthulhu piace
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ a cthulhu piace La sacerdotessa perfetta
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia La sacerdotessa perfetta
Originariamente Scritto da Defender Ma secondo me non lo ha ammazzato. Al massimo c'è gente che sostiene che gli abbia fatto mangiare altra gente. converrai che alimentare una tigre con bosniaci crudi e croati lessi è crudele. per la tigre
Originariamente Scritto da Eric Draven converrai che alimentare una tigre con bosniaci crudi e croati lessi è crudele. per la tigre sta uscendo fuori il mio lato nazista
Originariamente Scritto da Rachel Walling sta uscendo fuori il mio lato nazista Poi dicono che sei stata plagiata...
Originariamente Scritto da foglia Poi dicono che sei stata plagiata... io non mi faccio plagiare da nessuno
Originariamente Scritto da Rachel Walling io non mi faccio plagiare da nessuno maschilisti, tsè
Originariamente Scritto da foglia maschilisti, tsè
Regole del Forum