Come sapete molti mi rifacciano il mio essere pedissequo nell'osservanza delle regole dell'attuale sistema statale, accusandomi di limitatezza.
L'argomento più noto è che, qualora avessi abitato nella Germania nazista, avrei avallato le loro nefandezze.




Rispondi Citando
