Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: differenze tra proposte grecia e creditori

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    vedo che ne sai piu' dei docenti
    Crisi greca, Sapelli: "Da Merkel e i suoi vassalli mosse suicide per l'Occidente" - Il Fatto Quotidiano

Secondo il docente di Storia economica all’università Statale di Milano servirebbe "una conferenza internazionale con Cina e Russia per risolvere la questione greca, che è una questione geostrategica". Al contrario i creditori la stanno gestendo "con i conti della serva
    Se mai, grazxie a te che ci rendi continuamente edotti sulla geopolitica del mondo che ruota interamente intorno alla Grecia, se mai ne so più di Tsipras che invece pare ignori tutte le cose che ci stai raccontando. Sarebbe cosa buona e giusta che tu lo informassi. Non si capisce perchè non agisca di conseguenza. Fossi al suo posto, stante i presupposti che ci indichi e che garantiscono prestiti a gogo senza tornaconto.... non avrei dubbi sul che fare: indirei una sorta di asta fra i pretendenti e poi sceglierei chi offre di più. Mi pare ovvio.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Se mai, grazxie a te che ci rendi continuamente edotti sulla geopolitica del mondo che ruota interamente intorno alla Grecia, se mai ne so più di Tsipras che invece pare ignori tutte le cose che ci stai raccontando. Sarebbe cosa buona e giusta che tu lo informassi. Non si capisce perchè non agisca di conseguenza. Fossi al suo posto, stante i presupposti che ci indichi e che garantiscono prestiti a gogo senza tornaconto.... non avrei dubbi sul che fare: indirei una sorta di asta fra i pretendenti e poi sceglierei chi offre di più. Mi pare ovvio.
    post n. 8 e finisce qui, ripeti sempre le stesse cose, la logorrea...
    Ultima modifica di adry571; 03-07-15 alle 09:09
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

E anche gli stessi Greci, ma perchè avere dubbi quando importantissime economie mondiali non avrebbero problemi a mantenerli? Ma quale referendum.... tutti dipendenti pubblici, due ore al giorno di lavoro max per 3 giorni alla settimana, e la Cina paga. O la Russia, o la Turchia....

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Se poi la Cina avesse la buona grazia di mantenere anche noi.... geopoliticamente siamo più importanti della Grecia sotto ogni punto di vista. Vero che siamo molti e molti di più.... ma non siamo messi così male come i Greci.

Non capisco come mai le occasioni migliori capitano sempre e solo agli altri.
    E Tsipras? Manco se ne accorge.

Dovremmo fare un referendum ed incaricare Renzi per avviare delle trattative con i Brics.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Speriamo che oggi non gli cassino opportunamente il referendum. Nutro la speranza che Tsipras vinca e dimostri al mondo come si fa senza la palla al piede dell'Europa.
    E anche se vince il si.... pazienza, ci accontenteremo dei Greci che l'hanno messa in quel posto a Tsipras invece che Tsipras che la mette in quel posto all'Europa.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Suggerirei a Renzi di proporre alla Grecia di annullare completamente il debito verso l'Italia, in cambio di Corfù.
    Ma che dici, non hai capito che i Brics e la turchia non pretenderebbero niente del genere?
    La soluzione ideale.... tanti soldi senza niente in cambio se non proprio quello che la Grecia auspica. Una soluzione ottima direi.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

tutti i media riportano queste notizie
    infatti, e debbono dire cosa gli suggeriscono i finanziatori, preferiscono quelli indipendenti
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Quello che vuoi. Ma informa Tsipras che pare non saperne niente.

Se non ci fossero i grillini.... non conosceremmo tutte queste infinite possibilità che il mondo offre. Ai Greci ma sicuramente anche a noi che, votando Grillo, ci immettemmo sicuramente sulla stessa strada.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Grecia: 'No' contro il terrorismo psicologico della finanza dominante - Il Fatto Quotidiano

E’ oramai a tutti chiara la portata e natura politica della sfida in atto tra Grecia e organismi ademocratici (se non antidemocratici) che sono stati posti a dirigere il mondo dalla casta dei finanzieri internazionali. La vera posta in gioco è l’indispensabile ulteriore punizione che si vuole infliggere a un popolo “colpevole” di essersi ribellato ai diktat di chi vede nella massimizzazione delle rendite finanziarie l’unico imperativo categorico cui vanno subordinati diritti umani, ambiente, giustizia, sovranità, democrazia e dignità delle persone.

Da qui discende l’intento prevaricatorio della Merkel, cui si accodano come obbedienti cagnolini Hollande, Renzi, Rajoy e altri. Il rifiuto di negoziare con il governo greco e la volontà arrogante di rompere il tavolo delle trattative derivano dall’intento palese di umiliare a un tempo il governo e il popolo greco
    Ultima modifica di adry571; 03-07-15 alle 13:29

Killer President
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio

Da qui discende l’intento prevaricatorio della Merkel, cui si accodano come obbedienti cagnolini Hollande, Renzi, Rajoy e altri. Il rifiuto di negoziare con il governo greco e la volontà arrogante di rompere il tavolo delle trattative derivano dall’intento palese di umiliare a un tempo il governo e il popolo greco

ti rendi conto si che queste sono considerazioni che si trovano anche su TP senza dover fare un tuo lancio stampa ogni tot su quanto siano cattivi gli europei e buoni i greci?
    che oggettività può avere un commento del genere?

uno che scrive
    Costoro odiano la gente, odiano il popolo, odiano la democrazia
    si insomma...
    Ultima modifica di jacob; 03-07-15 alle 13:37
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima