Lo so, lo so
1 - Oooohh, compri i mobili all'Ikea, sei uno sfigato, fanno schifo, si rompono ed è da sfigati
2 - Oooooooohhh il letto singolo, mai nessuno verrà nel tuo letto!!!!
Risposta 1 - Non me ne frega niente, io all'Ikea ci vado, mi sono sempre trovato bene e per la camera da letto e i mobili del soggiorno è più che ok.
Risposta 2 - Lo spero bene, nel mio letto non ci deve venire nessuno/a, quindi che me ne faccio di un letto grande, con le lenzuola e le coperte grandi da lavare/stirare?
Comunque sia, i modelli belli sono tutti matrimoniali e singoli fanno davvero ca..re il che potrebbe andare bene per il mio intestino pigro, ma non per il resto....




Rispondi Citando
iango
non capita spesso
