Re: Nel caso non si fosse capito.
Tutti accusano tutti di trollaggio poi quando ci sono troll veri non se ne accorge nessuno. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arbeiter
Tutti accusano tutti di trollaggio poi quando ci sono troll veri non se ne accorge nessuno. :D
è così che si trolla, gli sfigati che qui scrivono io sono un troll io bravo a trollare ehhehehe sono appunto sfigati.
Citazione:
Aldo Raine
è così che si trolla, gli sfigati che qui scrivono io sono un troll io bravo a trollare ehhehehe sono appunto sfigati.
Babbano....
D'ora in avanti qualsiasi nuovo utente potrebbe essere il sottoscritto, buahahahahaahahahahah
Citazione:
Arbeiter
- SAVONAROLA - era un troll, era un utente che usavo per trollare.
Ci tenevo a specificarlo perché ogni volta che intervengo in un thread c'è sempre qualcuno che ribatte facendo riferimento al passato.
il comunismo abramitico è una trollata oppure hai effettivamente concluso che il Dio unico è la sola garanzia a che gli altri esseri si sentano umiliati e uguali agli occhi di un unico potere che li sovrasta e rinuncino alla hybris?
Citazione:
Astaroth
il comunismo abramitico è una trollata oppure hai effettivamente concluso che il Dio unico è la sola garanzia a che gli altri esseri si sentano umiliati e uguali agli occhi di un unico potere e rinuncino alla hybris?
No, quello non è una trollata.
"Arbeiter" ho deciso di riservarlo come utente serio.
Citazione:
Arbeiter
eh però così riconosci una contiguità non casuale con l'anelito che ti avvicinava all'islam al fine di abbassare le potenze mondane a inchinarsi al Dio unico... sei troppo irrimediabilmente di destra (per così dire, andrebbe poi precisato in che senso) per finire nel materialismo ateo aproblematico senza ricercare un'istanza ulteriore che eviti al mondo di restare confinato all'immanenza della virtù calpestata e della prepotenza trionfante (detto con una battuta chiarificatrice per te la religione resta pur sempre il mezzo con cui rendere buoni uomini in sé malvagi e non quello per rendere malvagi uomini in sé buoni)
Citazione:
Astaroth
eh però così riconosci una contiguità non casuale con l'anelito che ti avvicinava all'islam al fine di abbassare le potenze mondane a inchinarsi al Dio unico... sei troppo irrimediabilmente di destra (per così dire, andrebbe poi precisato in che senso) per finire nel materialismo ateo aproblematico senza ricercare un'istanza ulteriore che eviti al mondo di restare confinato all'immanenza della virtù calpestata e della prepotenza trionfante (detto con una battuta chiarificatrice per te la religione resta pur sempre il mezzo con cui rendere buoni uomini in sé malvagi e non quello per rendere malvagi uomini in sé buoni)
Boh, non so, dipende se Abramo era di destra (quando penso ad Abramo mi riesce più facile ricordarmi di Moni Ovadia più che di Storace...)
Citazione:
Arbeiter
Ma una volta non asserivi di aver fatto il militare in Israele e lavorato aggratis in un Kibbutz?Ah no era un altro, quello fissato con la DDR