Re: Nel caso non si fosse capito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ma una volta non asserivi di aver fatto il militare in Israele e lavorato aggratis in un Kibbutz?Ah no era un altro, quello fissato con la DDR
No, lascia stare i deliri di LupoSciolto/Tercerista, quello la notte non riesce a dormire perché ha paura che Nazkol si nasconda sotto il cuscino.
Citazione:
Arbeiter
No, lascia stare i deliri di LupoSciolto/Tercerista, quello la notte non riesce a dormire perché ha paura che Nazkul si nasconda sotto il cuscino.
Quel tipo di trollaggio mi piaceva però
Il Merkava con le treccine
Citazione:
Mengistu
Quel tipo di trollaggio mi piaceva però
Il Merkava con le treccine
Vorrei che ritornasse quell'utente (Pieffebi mi pare) l'ex trotzkista che pubblicò su pol la sua storia del comunimo.
E pure Ferruccio il balilla (che regalava il suo libro a tutti con dedica)
Citazione:
Mengistu
Ma una volta non asserivi di aver fatto il militare in Israele e lavorato aggratis in un Kibbutz?Ah no era un altro, quello fissato con la DDR
quello è NazKol, il signore dei cloni.
Citazione:
Mengistu
Vorrei che ritornasse quell'utente (Pieffebi mi pare) l'ex trotzkista che pubblicò su pol la sua storia del comunimo.
E pure Ferruccio il balilla (che regalava il suo libro a tutti con dedica)
No per carità di destri ce ne sono già abbastanza.
Citazione:
Arbeiter
Boh, non so, dipende se Abramo era di destra (quando penso ad Abramo mi riesce più facile ricordarmi di Moni Ovadia più che di Storace...)
Moni Ovadia che lamenta "per gli animali Treblinka dura in eterno" ma è il suo unico Dio ad averli consegnati al mattatoio ("riempite la terra, soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente che striscia sulla terra" - Genesi 1, 28); certo a maggior ragione in assenza del Dio castigatore essi sono inermi alla nostra mercè, ma gli atei aproblematici a differenza tua non lo percepiscono
Citazione:
Astaroth
Moni Ovadia che lamenta
"per gli animali Treblinka dura in eterno" ma è il suo unico Dio ad averli consegnati al mattatoio (
"riempite la terra, soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente che striscia sulla terra" - Genesi 1, 28); certo a maggior ragione in assenza del Dio castigatore essi sono inermi alla nostra mercè, ma gli atei aproblematici a differenza tua non lo percepiscono
Vabbè non volevo intavolare una discussione su Moni Ovadia intendevo semplicemente dire che Abramo non ce lo vedo a fare la cinghiamattanza in una sezione di Casapound a Roma Sud dopo una conferenza sulle radici (pagane) dell'Europa.
Citazione:
Arbeiter
Vabbè non volevo intavolare una discussione su Moni Ovadia intendevo semplicemente dire che Abramo non ce lo vedo a fare la cinghiamattanza in una sezione di Casapound a Roma Sud dopo una conferenza sulle radici (pagane) dell'Europa.
L' unico abramo degno di questo nome
https://www.youtube.com/watch?v=MFAuBWgizBY
Citazione:
Arbeiter
Ma non ce lo vedo nemmeno a rendere omaggio al Duce a Predappio insieme a Padre Tam e forzanovisti assortiti.
Citazione:
Arbeiter
certamente, ma non è completamente casuale che i reazionari diventino tradizionalisti cristiani e fondamentalisti islamici mentre gli illusi nell'uomo depongono fiducia nell'ateismo senza invocare un'istanza garante dell'ordine (perché ritengono che l'ordine sia realizzabile dalla dialettica della storia o dalla "ragione")