Io soffro molto il caldo, anche perché tendenzialmente sono di pressione bassa. Mi tengo su con caffè zuccherato e tanta acqua gelata di frigorifero. Ho tutte le finestre dallo stesso lato del palazzo e per avere corrente dovrei aprire la porta di casa, ma poi sarei invasa di gente che vuole vendermi aspirapolvere, farmi cambiare gestore elettrico più i testimoni di Geova che non mancano mai... Quind in ogni stanza un ventilatore a palla, nelle ore più calde tapparelle abbassate, poi a sera apro tutto. Mangio il minimo indispensabile, molta frutta e verdura, cerciodi cucinare meno possibile mi attacco a insalatone, tonno e pomodoro, caprese e se proprio devo, pasta fredda e insalata di riso... Dopo cena GHIACCIOLI, SORBETTI O GELATO. Niente sesso, si suda troppo!
Maledico Acheronte, Flegetonte e tutti fiumi danteschi e rimpiango l'anno scorso quando piovve sempre e io stavo benissimo, anche se poi a settembre le vacanze al mare durarono solo tre giorni perché devastate dalla pioggia!
Poi faccio una cosa bruttissima ma efficace, mi metto davanti all tv e metto i piedi in una bacinella di acqua fredda per un quarto d'ora e per un po' sto meglio. Aspetto settembre andare in vacanza e se comincia proprio allora a piovere, spiccherò tutti i santi del calendario!
Ultima modifica di Xenia888; 06-08-15 alle 16:23
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Alle Terme si sta bene
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Scusa ma ad una signora non si chiede mai l'età...
Te l'ho detto sono una vecchia signora, sono divorziata, ho un compagno con il quale ho deciso di non convivere, che un alcuni periodi.
Vuoi sapere altro?
Di' la verotà, ti ho scioccato con i piedi nella bacinella davanti alla tv.....
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Caspita qua dentro siete tutte mature Signore
Ormai dovrò prendere un altro foglio per la lista ...
Vorrei sapere tante altre cose, ma sono timido a chiedertele qua, magari mi farò sentire in privato, con la solita galanteria che mi contraddistingue
Pensa, passo spesso dalle tue parti per lavoro, a volte mi fermo a dormire per riposarmi dopo una intensa giornata di duro lavoro...
Tuttavia conservo sempre le energie necessarie per una buona cena in compagnia
I piedi nella bacinella davanti alla TV è un immagine decisamente provocante
Grazie per la tua gentile risposta
Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk

.
I piedi nella bacinella davanti alla TV è un immagine decisamente provocante
Grazie per la tua gentile risposta
"Antò, fa caldo..."
[cit.]
.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 07-08-15 alle 15:45
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.