Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come lo spiegate?

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Come lo spiegate?

Salve, premetto che non vi racconto balle quindi se vi dico che è successo è successo.
    Come spiegate da un punto di vista laico che una mia conoscente defunta sia apparsa nel sogno di una sua cugina e abbia comunicato dove era nascosto il suo diario personale il quale era ricercato dal marito e che una volta che la cugina gliel' ha riferito a quest'ultimo il diario si trovava effettivamente in quel posto???

Possono esistere secondo voi dei contatti con i morti? Ci sono soggetti predisposti? In fondo la defunta poteva comparire direttamente nei sogni del marito, invece è andata dalla cugina
    Ultima modifica di cammarrone; 06-07-15 alle 11:45
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Come lo spiegate?

La cugina stava rimuginando sulla ricerca del famoso diario. Nella notte il suo inconscio le ha suggerito un'idea, presentandogliela sotto forma di rivelazione della defunta.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Ordine e Regresso!
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    La cugina stava rimuginando sulla ricerca del famoso diario. Nella notte il suo inconscio le ha suggerito un'idea, presentandogliela sotto forma di rivelazione della defunta.

No, mi sembra che la cugina non sapesse che il marito stava cercando il diario
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Una mia compagna di classe, la più sorridente e solare di tutta la scuola, è morta a 15 anni in un incidente in moto. Alcuni mesi dopo in sogno è apparsa ad un altro mio compagno, colui al quale era più legata, e gli ha rivelato che sul punto in cui era morta, una strada in montagna, c'erano 2 dei suoi denti. Ecco dunque come spiegarlo: la morte non esiste !!
    Ultima modifica di GNU-GPL; 06-07-15 alle 12:32

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Una mia compagna di classe, la più sorridente e solare di tutta la scuola, è morta a 15 anni in un incidente in moto. Alcuni mesi dopo in sogno è apparsa ad un altro mio compagno, colui al quale era più legata, e gli ha rivelato che sul punto in cui era morta, una strada in montagna, c'erano 2 dei suoi denti. Ecco dunque come spiegarlo: la morte non esiste !!
    Ma non ho capito che c'entrano i denti con la morte che non esiste. Mi sembra plausibile che la ragazza possa aver perso due denti per il colpo.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Impopolare per vocazione
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    No, mi sembra che la cugina non sapesse che il marito stava cercando il diario
    eh, appunto, ti sembra

e a me sembra una storia per creduloni da Cronaca Vera

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

La morte esiste, e una notte, di fianco al mio letto, c'è mia mamma con la faccia molto seria, quasi piangente. Mi sveglio di colpo, io adoravo mia madre, e non riesco più a riaddormentarmi. Al mattino racconto la cosa a mia moglie: vai al cimitero e mettile un fiore-dice lei. No, non voglio vedere mia mamma in una cassettina, non vado. Mia cognata mi dice: magari preannuncia un fatto triste, una disgrazia e mia moglie "intanto vai dal medico, possibile che tu non vai mai da un dottore?"
    Medico: facciamo questiesami e quest'altri, e poi un esame delle feci, visto che suo padre è morto di tumore intestinale. Non era tumore intestinale ma alla prostata che lui non ha mai voluto curare me si è diffuso all'apparato digerente. Non importa, esame delle feci. Faccio tutto, non c'è niente. L'esame delle feci si deve ripetere tre volte-dice. Eh no, io ancora con dei pezzi di cacca non ci vado. E allora colonscopia. Ok: due giorni di digiuno e purghe da davallo, esame: ci sono due polipi da togliere ha fatto l'esame della coagulazione del sangue? no, e allora niente, non si può toglierli. Siamo al 15 luglio circa, rifaccio l'iter purghe e digiuno, e l'esame della coagulazione, e vado all'Ospedale Maggiore : dovrei togliere due polipini nell'intestino-dico al dottore-ho già la colon e li hanno ben visti. Si ma io rifaccio tutto il percorso....ce n'è im terzo in fondo al colon ma non posso asportarlo, faccio la biopsia.
    Dopo 10 giorni vado io a ritirare l'esisto: adenocarcinoma intestinale, cioè cancro. Ai primi di agosto sono all'IEO di Veronesi, mi aprono la pancia (33 punti) e dopo tre giorni mi dicono "ringrazi chi l'ha mandata a farsi operare, ancora pochi mesi e il suo cancro sarebbe stato devastante.

Ecco, mia mamma era morta, mia mamma vicino al letto. Spiegatemi voi, io alle apparizioni dei morti ci credo

Impopolare per vocazione
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non ho capito cosa c'entra il sogno di tua madre con il fatto che ti è stato diagnosticato in tempo un tumore grazie, a quanto ho capito, a normali esami medici.
    Io ringrazierei i medici, più che le visioni.