Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling il mio ex sono due giorni che mi chiama e vuole vedermi... manco morta VdM :eek:
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Gli ex e soprattutto le ex sono una categoria da sterminare con il DDT. Pensa quando sei costretta ad averci a che fare...
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling il mio ex sono due giorni che mi chiama e vuole vedermi... manco morta VdM fallo correre che frequenti altri lidi e ti lasci in pace raus!
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena Gli ex e soprattutto le ex sono una categoria da sterminare con il DDT. Saremmo tutti morti.
PI è antifassssista e vorrebbe sterminarci tutti con la Dodicesima Disposizione Transitoria.
per concludere la giornata...preventivo del meccanico 957 euro.... cosa altro cazzo deve succedere oggi? VdM
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling per concludere la giornata...preventivo del meccanico 957 euro.... cosa altro cazzo deve succedere oggi? VdM azzzzzzzzzzzzzzz ma che ha la macchina?
Citazione: Originariamente Scritto da manihi azzzzzzzzzzzzzzz ma che ha la macchina? compressore dell'aria condizionata rotto
Citazione: Originariamente Scritto da Rachel Walling compressore dell'aria condizionata rotto proprio da smadonnare alla grande :(
Citazione: Originariamente Scritto da manihi proprio da smadonnare alla grande :( già :(