Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Però il riuscire a dormire è già qualcosa :snob:
Mi bastano poche ore e dormo ovunque. e poi sono pure incazzato perché un mio ex- collega mi ha telefonato venerdì per chiedermi informazioni cartografiche, parte DOMANI per l'Armenia. quando lavoravo con lui al massimo mi spedivano in Albania, da quando me ne sono andato hanno allargato il raggio, questi maledetti.
straVdM
-
Citazione:
massena
Mi bastano poche ore e dormo ovunque. e poi sono pure incazzato perché un mio ex- collega mi ha telefonato venerdì per chiedermi informazioni cartografiche, parte DOMANI per l'Armenia. quando lavoravo con lui al massimo mi spedivano in Albania, da quando me ne sono andato hanno allargato il raggio, questi maledetti.
straVdM
:74324294:
-
Citazione:
massena
straVdM
Cioè ti dispiace di non fare viaggi più lunghi? Ma poi le 4 notti in 4 posti diversi potrebbero diventare di più, no? :snob:
-
Citazione:
foglia
Cioè ti dispiace di non fare viaggi più lunghi? Ma poi le 4 notti in 4 posti diversi potrebbero diventare di più, no? :snob:
dipende dal contesto. a fare un giro in Armenia ci andrei gratis. (e quando mi capita di ritornarci?)
la salerno reggio calabria è meno interessante.
-
Citazione:
massena
dipende dal contesto. a fare un giro in Armenia ci andrei gratis. (e quando mi capita di ritornarci?)
la salerno reggio calabria è meno interessante.
Capisco :)
-
Citazione:
Druuna
La differenza genetica massima tra due persone è un 8%
E in questo otto percento la differenza fenotipica è enorme. Io pur essendo privo di immissioni indocinesi fino ai 15-16 anni potevo essere scambiato per uno di loro (soprattutto con i capelli corti). Poi ho mutuato il naso da mio padre e la somiglianza si è molto attenuata. Non abbastanza, evidentemente...
-
La distanza genetica tra due persone sta tra lo 0.1% e lo 0.4%...con l'8% di differenza stai fuori dal club delle scimmie antropomorfe, altro che filippini!
-
Citazione:
nicolaj198vi
La distanza genetica tra due persone sta tra lo 0.1% e lo 0.4%...con l'8% di differenza stai fuori dal club delle scimmie antropomorfe, altro che filippini!
:44:
-
http://i.imgur.com/VA5Lb5L.jpg
mi gioco un po' del mio proverbiale e assoluto aplomb
-
Citazione:
nicolaj198vi
:44: