Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
vdm è stostramaledettissimotemporale che si promette sempre maliziosamente e poi ti tradisce al traguardo. Potrei uccidere per un temporale, oggi.
Questa la condivido. Ieri ero sul raccordo e mi sono sbrigato a tornare, sembrava che dovesse cadere il finimondo. E invece nulla, solo qualche goccia :)
-
Io sto in questo cazzo di angar dove ogni cristo di autobus tiene il motore acceso ad aspettare la cugina di Pedra. Gli autobus di Terronvision cambiano continuamente nome e forma (sull'ultimo c'era scritto "Westway") e fermano in posti a caso nel raggio di 3 chilometri da Buckingham Palace Road.
"Pedra cara, falle prendere il National Express"
"No, Pedro caro, io sono donna e con la tua razionalità mi ci pulisco il culo: il Terronvision costa una sterlina in meno"
E 'sti grandissimi cazzi se sistematicamente cancellano corse, se non si sa da dove partono né dove arrivano, se fanno overbooking compulsivo e se ti lasciano a piedi una volta su cinque.
La cugina di Pedra è arrivata con minuti 150 di ritardo e io praticamente ho fumato 73 sigarette.
-
Mattinata allo zoo di Roma. Dire che mi sono squagliata non rende l'idea.
-
Citazione:
foglia
Mattinata allo zoo di Roma. Dire che mi sono squagliata non rende l'idea.
Infatti è molto caldo...
-
Citazione:
diegol22
Infatti è molto caldo...
La foca dell'Artico era mezza morta. Ma anche il leone l'ho visto in difficoltà.
-
Vdm é quando mi capita di non sapere come comportarmi.
Cioé tipo sempre.
-
Citazione:
PiccolaIena
Cioé tipo sempre.
pikulina.
-
Citazione:
PiccolaIena
Cioé tipo sempre.
Ner dubbio, mena.
-
Citazione:
foglia
La foca dell'Artico era mezza morta. Ma anche il leone l'ho visto in difficoltà.
Povere bestiole
-
Citazione:
PiccolaIena
Cioé tipo sempre.
[emoji20]