Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Nah, ora come ora sono un po' allo sbando.
Ho l'impressione che in questo caos ci sia comunque un disegno.
-
Citazione:
pedro
Ho l'impressione che in questo caos ci sia comunque un disegno.
Pedrino, mo' ti scrivo in pvt che questo mi interessa un po'
-
Oggi non mi interessa nulla. Vdm
-
Vdm è quando hai dei capelli di merda e non esci per quello.
-
Citazione:
PiccolaIena
Vdm è quando hai dei capelli di merda e non esci per quello.
Oddio i miei necessitano una sforbiciata e non faccio in tempo ad andare dal mio parrucchiere prima che chiuda.
-
vdm è stostramaledettissimotemporale che si promette sempre maliziosamente e poi ti tradisce al traguardo. Potrei uccidere per un temporale, oggi.
-
vdm è che se non tieni le finestre aperte di notte muori soffocata e ti si schianta sul pavimento un ragnaccio brutto grosso e peloso arrivato da chi sa dove. E che schifo. Se non muoro soffocata muoro d'infarto, è un mondo difficile. :(
-
Citazione:
Liquid Sky
vdm è che se non tieni le finestre aperte di notte muori soffocata e ti si schianta sul pavimento un ragnaccio brutto grosso e peloso arrivato da chi sa dove. E che schifo. Se non muoro soffocata muoro d'infarto, è un mondo difficile. :(
[emoji30] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
-
Citazione:
foglia
Oddio i miei necessitano una sforbiciata e non faccio in tempo ad andare dal mio parrucchiere prima che chiuda.
Non andare, pesaci prima sennò fai la mia fine!
-
Solo Pedra, i parenti di Pedra e gli spagnoli viaggiano con quei cialtroni di Terravision, manco più i polacchi son disposti ad affrontare quel calvario per risparmiare una sterlina.