Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da occidentale Tze. Anche in Maremma. Il DVCE provvide, comunque confermo.
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena non avevo dubbi che avessi qualche superpotere, druunetta. stamattina mi hanno punto 5 o 6 volte. Già passato tutto. il segreto è fare il "tirocinio"...ti fai pungere sempre di più, gradualmente...finchè non ti assuefai :ghigno:
Citazione: Originariamente Scritto da occidentale Tze. Anche in Maremma. E' vero.. a Orbetello c'è un bel zanzarificio :ghigno:
Citazione: Originariamente Scritto da Druuna E' vero.. a Orbetello c'è un bel zanzarificio :ghigno: secondo voi dov'ero io?
Spiderbros! Tornate da me! Ne ho ammazzata un'altra stanotte.
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena secondo voi dov'ero io? Povera PI, così lontana da Dio e così vicina a G-K.
Citazione: Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Povera PI, così lontana da Dio e così vicina a G-K. ma ancora ora?
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaIena ma ancora ora? Occultismo http://raggruppamentogrubach.altervista.org/ghost.gif
Essere vicino ad una persona che soddisfa solo i bisogni materiali, le mie voglie ed il proprio ego: vtm
Citazione: Originariamente Scritto da Ucci Do Essere vicino ad una persona che soddisfa solo i bisogni materiali, le mie voglie ed il proprio ego: vtm Questa ce l' ho (avuta) ma con meno soddisfazioni. Vdm.