Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Questa ce l' ho (avuta) ma con meno soddisfazioni. Vdm.
Cicci pescheremo anche noi il jolly.
:)
-
Prima o poi.
sono allegro stasera, si nota?
-
Citazione:
Ucci Do
Cicci pescheremo anche noi il jolly.
:)
E ti pareva? Non so giocare a carte né pescare.
[emoji30]
-
Citazione:
Ucci Do
Prima o poi.
sono allegro stasera, si nota?
Allora non va tanto male dai! Vedere soddisfatte le proprie voglie é già qualcosa no? [emoji6]
-
Citazione:
foglia
Allora non va tanto male dai! Vedere soddisfatte le proprie voglie é già qualcosa no? [emoji6]
Entreremmo in un discorso complesso...magari lo facciamo prima o poi su una terrazza sul mare davanti ad una buona bottiglia...
-
Citazione:
Ucci Do
Entreremmo in un discorso complesso...magari lo facciamo prima o poi su una terrazza sul mare davanti ad una buona bottiglia...
Per la terrazza mi lascio stupire, ma facciamo champagne? [emoji6]
-
Citazione:
foglia
Per la terrazza mi lascio stupire, ma facciamo champagne? [emoji6]
Sfondi una porta aperta...
...non crediamo a chi dice che le nostre bollicine valgono lo champagne: è una palla...o meglio lo champagne è diverso.
Comunque si champagne per bere, per mangiare ti piace il pesce?
-
Citazione:
Ucci Do
Sfondi una porta aperta...
...non crediamo a chi dice che le nostre bollicine valgono lo champagne: è una palla...o meglio lo champagne è diverso.
Comunque si champagne per bere, per mangiare ti piace il pesce?
Certo che si! Ma niente ostriche. Sarò l'unica al mondo a cui non piacciono. E dopo? Ci starebbe bene una di quelle serate sulla spiaggia con gli amici a fare il bagno a mezzanotte. Era una vita fa!
-
No cmq questa non è più vdm. Complimenti per la capacità di problem solving [emoji1]
-
Citazione:
foglia
Certo che si! Ma niente ostriche. Sarò l'unica al mondo a cui non piacciono. E dopo? Ci starebbe bene una di quelle serate sulla spiaggia con gli amici a fare il bagno a mezzanotte. Era una vita fa!
Neanche a me piacciono le ostriche, e nemmeno lo champagne mi fa impazzire, preferisco molti altri vini italiani, alla faccia di Ucci
:D