Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Heliopolis
Suppongo che sia quello il suo scopo; è la metafora della tecnica che tutto occlude e appiattisce.
Qualunque sia lo scopo fa impressione lo stesso
-
Citazione:
pedro
Sulla scrivania avevo un totem a cui sacrificavo penne ed evidenziatori, poi il megadirettore me l'ha fatto smantellare perche' avrebbe potuto offendere i musulmani. Maledetti immigrati!
Considerando che quest'anno almeno 60.000 italiani sono emigrati lì, ti stai maledendo da solo (l'Africa ha 1 miliardo di abitanti e forse in % ha meno emigranti dell'Italia)......
-
Citazione:
nicolaj198vi
Quando sono andata via dal mio laboratorio, il prof. mi fa "oh no.... adesso chi mette a posto?"
:ghigno:
-
Prima settimana di lavoro (la scorsa) e già a fare straordinari..... VdM
-
Il professore di Little Pedro gli ha dato un progetto di Visual Studio non documentato perche' "con questo codice io ci lavoro e ci faccio ricerca, quindi lo conosco a menadito".
Ovviamente non compila, le variabili si chiamano "pippo" e "pluto" quando non sono parole riservate, cast impliciti a centinaia, costanti non documentate, funzioni con nomi italiani e/o inglesi e/o misti, codice illeggibile e progetto sputtanato con file mancanti.
C'e' da chiedersi cosa "ricerchi" il cretino a parte lo stipendio il 27 del mese.
Io c'ho fame e ho perso 2 ore della mia vita a rimettere a posto il progetto per il povero Little Pedro.
-
Citazione:
Heliopolis
Suppongo che sia quello il suo scopo; è la metafora della tecnica che tutto occlude e appiattisce.
No è solo una rappresentazione di quello che potrebbe essere l'ape robotica.
-
-
Citazione:
pedro
Il professore di Little Pedro gli ha dato un progetto di Visual Studio non documentato perche' "con questo codice io ci lavoro e ci faccio ricerca, quindi lo conosco a menadito".
Ovviamente non compila, le variabili si chiamano "pippo" e "pluto" quando non sono parole riservate, cast impliciti a centinaia, costanti non documentate, funzioni con nomi italiani e/o inglesi e/o misti, codice illeggibile e progetto sputtanato con file mancanti.
C'e' da chiedersi cosa "ricerchi" il cretino a parte lo stipendio il 27 del mese.
Io c'ho fame e ho perso 2 ore della mia vita a rimettere a posto il progetto per il povero Little Pedro.
Sicuramente il prof. ti dirà che non va bene come l'hai fatto tu, perchè non ci capirà niente.
-
-
burocrazia
VdM al cubo
:crisiisterica: