Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Corrado, ma hai chiesto a regnerus come si grattugia il limone?
Con una semplicissima grattugia.
Io ho anche una grattugia apposita, in vetro: eredità della Nonna.
Ma non la uso, perché non sono un raffinato, che percepisce il sapore fastidioso del metallo.
Certo, il basilico lo spezzetto con le mani, e mai col coltello: ma questo è nell'ABC della cucina.
Per tornare al titolo, sono queste piccole cose che fanno sopportare la VdM.
-
Citazione:
Corrado
Con una semplicissima grattugia.
Io ho anche una grattugia apposita, in vetro: eredità della Nonna.
Ma non la uso, perché non sono un raffinato, che percepisce il sapore fastidioso del metallo.
Certo, il basilico lo spezzetto con le mani, e mai col coltello: ma questo è nell'ABC della cucina.
Abbravo Corrado.
Il punto era chiedere a Regnerus perché il suo parere garantisce scientificità assoluta e dignità accademica
-
Citazione:
PiccolaIena
Abbravo Corrado.
Il punto era chiedere a Regnerus perché il suo parere garantisce scientificità assoluta e dignità accademica
Ognuno ha il diritto di ergersi a maestro, e di dare pareri, grazie a Dio gratuiti.
Così come ognuno ha il diritto (a volte il dovere) di non dare retta.
E' il bello del forum.
-
53 pagine ???
un ja pozzo fà......
cmq ho l'eritema.
VdM.
-
Citazione:
Druuna
53 pagine ???
un ja pozzo fà......
cmq ho l'eritema.
VdM.
vedi?
sei entrata subito nello spirito del 3D
:D
-
Citazione:
manihi
vedi?
sei entrata subito nello spirito del 3D
:D
eh sì...
ora mi cadrà la pelle a pezzettini...
-
Collega donna semi-chav con capelli biondo platino e ricrescita marrone scuro di 4.7 centimetri e sorriso composto al 97% di gengive gonfie e/o irritate, al 2.5% di denti color mogano e allo 0.3% di such stuff as nightmares are made on, il resto è mancia, irrora le sue ascelle con litri 31 di sostanze chimiche assortite che disperse nell'aria riducono la capacità polmonare di ogni dipendente al 32%.
È un po' una vita di merda.
-
andare a cena da tua sorella e trovare in tavola le zucchine fritte come piatto unico della serata.
Rachel, nun te vojo sentì fiatà.
VdM e anche PD
-
Citazione:
Eric Draven
andare a cena da tua sorella e trovare in tavola le zucchine fritte come piatto unico della serata.
Rachel, nun te vojo sentì fiatà.
VdM e anche PD
Muorooooo
Basta non dico altro. Giuro
-
Citazione:
pedro
Collega donna semi-chav con capelli biondo platino e ricrescita marrone scuro di 4.7 centimetri e sorriso composto al 97% di gengive gonfie e/o irritate, al 2.5% di denti color mogano e allo 0.3% di such stuff as nightmares are made on, il resto è mancia, irrora le sue ascelle con litri 31 di sostanze chimiche assortite che disperse nell'aria riducono la capacità polmonare di ogni dipendente al 32%.
È un po' una vita di merda.
Cafone ! Sono iscritta sul Pol !