Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Questo deve interfacciarsi a un software e ha delle specifiche che potrebbe leggere un ragazzino dell'ITIS. Solo che non riesce a scrivere le chiamate alle API a partire dalla documentazione perché è un mega coglione termonucleare, quindi vuole che gliele scrivo io così lui si limita a fare copia&incolla. Con tutti quei disoccupati là fuori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Sono così convincente e i miei interlocutori sono così brocchi, che se continuo rischio di convincermi che l'aborto è un omicidio.
i miei rispetti
-
Citazione:
pedro
Questo deve interfacciarsi a un software e ha delle specifiche che potrebbe leggere un ragazzino dell'ITIS. Solo che non riesce a scrivere le chiamate alle API a partire dalla documentazione perché è un mega coglione termonucleare, quindi vuole che gliele scrivo io così lui si limita a fare copia&incolla. Con tutti quei disoccupati là fuori.
Se riesco a capirla io mi sembra pericoloso che questo non riesca a farlo. Ma quanto prende per curiosità? :D
-
Io che vengo dal DAMS ci ho capito cazzo. Uffa.
-
Citazione:
Defender
Se riesco a capirla io mi sembra pericoloso che questo non riesca a farlo. Ma quanto prende per curiosità? :D
Boh, è un esterno, quindi non credo prenda meno di 250-300£ al giorno e se si è venduto come senior potrebbe prendere anche il doppio. Io gli metterei una ramazza nel culo e gli farei pulire i datacenter.
-
Citazione:
pedro
Boh, è un esterno, quindi non credo prenda meno di 250-300£ al giorno e se si è venduto come senior potrebbe prendere anche il doppio. Io gli metterei una ramazza nel culo e gli farei pulire i datacenter.
#Mainagioia. :nodding:
-
Citazione:
Defender
#Mainagioia. :nodding:
Vabbé, pensa quando vieni a sapere che ci son tizi pagati più di 70k$/anno (netti+accessori) per tenere in ordine dei fogli excel.
VdM
-
Fino all'anno prossimo non posso neanche licenziarmi.
-
Poi ho anche a che fare coi contabili, gente che tira fuori dal cassetto gigante la calcolatrice gigante per sommare i numeri a 2 cifre.
http://i00.i.aliimg.com/photo/v18/50...r_CT_512VI.jpg
-
Citazione:
nicolaj198vi
Vabbé, pensa quando vieni a sapere che ci son tizi pagati più di 70k$/anno (netti+accessori) per tenere in ordine dei fogli excel.
VdM
Se serve quello lo.so fare. Esperienza di un anno con database disastroso dell'agenzia per cui lavoravo