Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Se serve quello lo.so fare. Esperienza di un anno con database disastroso dell'agenzia per cui lavoravo
A inglese come stai messa? E a voglia di abbandonare il vecchio continente, of course...
-
Citazione:
nicolaj198vi
A inglese come stai messa? E a voglia di abbandonare il vecchio continente, of course...
Quasi proficiency.
E poi boh, la seconda domanda non saprei :)
-
L'America deve essere un gran bel posto
-
Sono nato in un paese del terzo mondo, prego tu aiuta me e da a me grincard.
VdM
-
Citazione:
PiccolaIena
Quasi proficiency.
E poi boh, la seconda domanda non saprei :)
La risposta definitiva alla seconda domanda di solito la conosci dopo 2-3 mesi che stai qui.
O vuoi scappare, oppure saresti disposto ad entrare clandestinamente dal Messico pur di rimanerci. Ma va provato prima...
Citazione:
pedro
L'America deve essere un gran bel posto
Ha una tonnellata di difetti per metroquadro.
Ma 2 tonnellate di pregi.
E' un pò come in un rapporto di coppia. Una/o senza difetti non lo troverai mai, ma se stai con qualcuno di cui ti piacciono anche i difetti, è fatta. Con la puttana America è uguale.
Citazione:
pedro
Sono nato in un paese del terzo mondo, prego tu aiuta me e da a me grincard.
VdM
Così non ci cascano.
Devi dire "io nato mondo tre, iuta me grincar"...
-
Citazione:
pedro
Boh, è un esterno, quindi non credo prenda meno di 250-300£ al giorno e se si è venduto come senior potrebbe prendere anche il doppio. Io gli metterei una ramazza nel culo e gli farei pulire i datacenter.
Le tariffe dei contractors viaggiano almeno al doppio. C'è anche l'altro lato della medaglia però, quelli che ci sanno fare, si girano i pollici 3 giorni a settimana perchè sono infravalorati. Se il tipo prende quelle cifre sarà un incapace.
-
Citazione:
Immanuel
Le tariffe dei contractors viaggiano almeno al doppio. C'è anche l'altro lato della medaglia però, quelli che ci sanno fare, si girano i pollici 3 giorni a settimana perchè sono infravalorati. Se il tipo prende quelle cifre sarà un incapace.
Magari è solo all'inizio della carriera.
-
Citazione:
Immanuel
Non so, non controllo gli stipendi dei contractor da anni. Un mio amico prende intorno a 300£-400£ al giorno e pensavo che fosse la media. Comunque parlo di gente che rimane almeno 5-6 mesi in azienda.
-
Citazione:
PiccolaIena
Non hai capito, é un anno che vado.in giro con gli ormoni in pieno.carnevale di rio
Noi neanche sapevamo che esistessero. E comunque It's a trap.
-
entrare in ufficio e prendersi il cazziatone dal capo per una cosa fatta dalla collega... non ha prezzo. VdM