Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Biglietto dell'Autobus: 1,30 euro, con Mastercard. Entrare in ufficio e accorgersi che non hai né chiavi di casa né portafoglio: non ha prezzo. Nella vita ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è VdM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Biglietto dell'Autobus: 1,30 euro, con Mastercard. Entrare in ufficio e accorgersi che non hai né chiavi di casa né portafoglio: non ha prezzo. Nella vita ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è VdM.
È l'andare in ufficio in autobus che é giá vdm a prescindere
-
Citazione:
PiccolaIena
È l'andare in ufficio in autobus che é giá vdm a prescindere
Ma no, è divertente. Non sono mica una ragazza gracilina che deve prendere l'autobus di notte.
-
Citazione:
Rachel Walling
entrare in ufficio e prendersi il cazziatone dal capo per una cosa fatta dalla collega... non ha prezzo. VdM
Magari aveva preso il caffé amaro e je rodeva.
Comunque nel dubbio buca le ruote alla collega
-
Citazione:
Defender
Ma no, è divertente. Non sono mica una ragazza gracilina che deve prendere l'autobus di notte.
Tu non hai idea dei notturni qua. Ci scherzerei poco.
-
Citazione:
PiccolaIena
Tu non hai idea dei notturni qua. Ci scherzerei poco.
Infatti
-
Citazione:
PiccolaIena
Magari aveva preso il caffé amaro e je rodeva.
Comunque nel dubbio buca le ruote alla collega
no è che secondo il mio capo io oltre il mio lavoro devo controllare pure quello delle mie colleghe... cioè lo faccio io e facciamo prima no?
-
Citazione:
Rachel Walling
no è che secondo il mio capo io oltre il mio lavoro devo controllare pure quello delle mie colleghe... cioè lo faccio io e facciamo prima no?
Se tu oltre a fare il lavoro tuo devi controllare anche quello delle altre, o ti paga per fare la supervisorA oppure si attacca.
-
Citazione:
nicolaj198vi
La risposta definitiva alla seconda domanda di solito la conosci dopo 2-3 mesi che stai qui.
O vuoi scappare, oppure saresti disposto ad entrare clandestinamente dal Messico pur di rimanerci. Ma va provato prima...
Ha una tonnellata di difetti per metroquadro.
Ma 2 tonnellate di pregi.
E' un pò come in un rapporto di coppia. Una/o senza difetti non lo troverai mai, ma se stai con qualcuno di cui ti piacciono anche i difetti, è fatta. Con la puttana America è uguale.
Così non ci cascano.
Devi dire "io nato mondo tre, iuta me grincar"...
Onestamente?
L'ho vista sempre come una cosa molto lontana da me, non saprei davvero dirti :(
-
Citazione:
Rachel Walling
e lui controlla che tu controlli... minkia che capo! ma lavori in un qualche ministero adesso? :D