Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
E ora stai in biblioteca a fare che?!
Che ore sono lì, le 10.40 circa...vatti a fare il primo aperitivo del giorno, tagliere e prosecchino...anzi no, tagliere e traminer. Ghiacciato.
Ok basta, sto sbavando.
Pochi post sopra ho specificato che ho lasciato portafoglio e chiavi di casa a casa (spero queste ultime non nella toppa). E comunque andrei di onbre, che qui costano meno del caffé. :P
-
Citazione:
Defender
Pochi post sopra ho specificato che ho lasciato portafoglio e chiavi di casa a casa (spero queste ultime non nella toppa). E comunque andrei di onbre, che qui costano meno del caffé. :P
Di che!?!?
Si delle chiavi avevo letto (anche se t'è andata bene, fidati), è la mossa-biblioteca che non mi sento di approvare...aperitivo.
-
Centocinquanta euro per un duplicato delle chiavi della macchina che mia moglie ha perso
VdM
-
Citazione:
Marximiliano
Centocinquanta euro per un duplicato delle chiavi della macchina che mia moglie ha perso
VdM
Le ha perse lei ed hai sborsato tu?!
Qualcosa non torna...
-
Regnerus che dice sui prezzi dei duplicati delle chiavi?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Le ha perse lei ed hai sborsato tu?!
Qualcosa non torna...
Le femmine devono essere sottomesse.
Però pagate.
Lo avete voluto voi, eh.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Di che!?!?
Si delle chiavi avevo letto (anche se t'è andata bene, fidati), è la mossa-biblioteca che non mi sento di approvare...aperitivo.
Se offri tu per me sta bene! :D
Le onbre sono i caratteristici quartini di rosso. A 70 cent.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Di che!?!?
Nico, honey.
Se non ha portafogli non éche paga con la grazia di dio.
-
Citazione:
PiccolaIena
Le femmine devono essere sottomesse.
Però pagate.
Lo avete voluto voi, eh.
"Le femmine devono essere sottomesse" lo vai a dire a qualcun'altro, ché a me anche solo la frase distrugge le libido.
Pagate, dipende per cosa: di sicuro non per perdere le chiavi.
-
Citazione:
Marximiliano
VdM
se è quella col telecomando non sono nemmeno esagerati... bastardi!