Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Se offri tu per me sta bene! :D
Le onbre sono i caratteristici quartini di rosso. A 70 cent.
Pittoreschi. Diciamo.
-
Citazione:
Defender
Se offri tu per me sta bene! :D
Le onbre sono i caratteristici quartini di rosso. A 70 cent.
Citazione:
PiccolaIena
Nico, honey.
Se non ha portafogli non éche paga con la grazia di dio.
Good point guys!
Uno smartphone appresso ce l'hai no? Paga con Paypal!
O quantomeno spiegagli la situazione e proponiglielo, che magari mossi a compassione te lo offrono loro...
-
Citazione:
nicolaj198vi
"Le femmine devono essere sottomesse" lo vai a dire a qualcun'altro, ché a me anche solo la frase distrugge le libido.
Pagate, dipende per cosa: di sicuro non per perdere le chiavi.
Intendevo dire che poi provvedete a ogni necessitá
-
Citazione:
PiccolaIena
Pittoreschi. Diciamo.
Sono la salvezza. Sono offerti in bicchieri da cucina, non in caraffe. Quando andavo all'università d'inverno mi fermavo a fare colazione e/o pranzo nelle osterie in centro. Per pranzo mi scofanavo un quartino e due fette di cotechino cotte al volo, prezzo totale tre euro.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Good point guys!
Uno smartphone appresso ce l'hai no? Paga con Paypal!
O quantomeno spiegagli la situazione e proponiglielo, che magari mossi a compassione te lo offrono loro...
Paypal all'oste boarotto di settantanni? :D
Potrei, ma devo ancora rifondere un quartino preso a scrocco l'altro giorno.
-
Citazione:
PiccolaIena
Voglio litri di acqua micellare.
e mettici pure una buona cremina, ascolta l'esperienza
-
Citazione:
Defender
Sono la salvezza. Sono offerti in bicchieri da cucina, non in caraffe. Quando andavo all'università d'inverno mi fermavo a fare colazione e/o pranzo nelle osterie in centro. Per pranzo mi scofanavo un quartino e due fette di cotechino cotte al volo, prezzo totale tre euro.
Un altro mondo. Come andare in India, tipo.
L'ufficio dove ho lavorato fino a gennaio era ai parioli, un tramezzino e un'acqua 6.50 euro. Vdm.
-
Citazione:
PiccolaIena
Intendevo dire che poi provvedete a ogni necessitá
Io ricordo con molta nostalgia quando stavo con una tizia 7 anni più grande: vivevo a casa sua, a sue spese ovviamente (io studiavo, o si presumeva lo facessi), uscivo a sue spese, mi procacciavo sostanze psicotrope a sue spese...e in cambio mi toccava fare bella presenza nelle occasioni mondane e il maiale per tutto il resto del tempo. In pratica un puttano...
E insomma, non era poi male eh...
-
Citazione:
Defender
Pochi post sopra ho specificato che ho lasciato portafoglio e chiavi di casa a casa (spero queste ultime non nella toppa). E comunque andrei di onbre, che qui costano meno del caffé. :P
bravo!!
si scrive proprio ONBRE
-
Citazione:
nicolaj198vi
Io ricordo con molta nostalgia quando stavo con una tizia 7 anni più grande: vivevo a casa sua, a sue spese ovviamente (io studiavo, o si presumeva lo facessi), uscivo a sue spese, mi procacciavo sostanze psicotrope a sue spese...e in cambio mi toccava fare bella presenza nelle occasioni mondane e il maiale per tutto il resto del tempo. In pratica un puttano...
E insomma, non era poi male eh...
Eh.
A tutti piace il dolce far niente.
Ma non dura per sempre.
:'(