con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quasi soltanto in centro, soprattutto sotto il Salone... ma è una specie in via di estinzione, purtroppo, soppiantata dai bal o dai baretti fighetti.
Anche il Ghetto resiste, ma per quanto?
Ecco.
Fai conto che la tizia a lavoro la chiamavano Herr General. Di nascosto, ovviamente. Il dire cosa mettere era la punta dell'iceberg. Oltretutto, il modo con cui lo diceva non è che lasciasse troppo spazio alla discussione democratica. Per fortuna aveva buon gusto, questo le va riconosciuto.
Insomma una tizia stile Er Tigre, ma di buona famiglia. Di quelle che non te l'aspetteresti nemmeno. O forse si...
Beh, perché credi che il mio Tigre fosse di borgata finocchio?
Padre notaio. Nipote di uno illustre.
Aveva pure una fidanzata che aveva fatto la mannequin in un catalogo di American apparel ed aveva la piscina all'olgiata
Quasi soltanto in centro, soprattutto sotto il Salone... ma è una specie in via di estinzione, purtroppo, soppiantata dai bal o dai baretti fighetti.
Anche il Ghetto resiste, ma per quanto?
è un vero peccato
adesso tutti baretti fighi e snob ........
e molti ragazzi non sanno cosa si perdono
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Beh, perché credi che il mio Tigre fosse di borgata finocchio?
Padre notaio. Nipote di uno illustre.
Aveva pure una fidanzata che aveva fatto la mannequin in un catalogo di American apparel ed aveva la piscina all'olgiata
Perfetto, fatti proprio con lo stampino.
Senti, se mi lasci il numero d'er micio possiamo combinare un appuntamento al buio, 'sti due si meritano a vicenda.