Visualizzazione Stampabile
-
Re: VdM
Vdm è mia madre che spara il condizionatore a 18 gradi con il turbocooler costringendomi a dormire coperta.
Poi alle 4 di notte mi chiude la porta di stanza dicendo 'faceva troppo freddo'.
Risultato: mi sveglio in un bagno di sudore e appena entro in cucina mi prende un coccolone. Vdm.
-
VdM è semplicemente l'afa assassina che impera in queste giornate. 35° C a mezzanotte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Vdm è mia madre che spara il condizionatore a 18 gradi con il turbocooler costringendomi a dormire coperta.
Poi alle 4 di notte mi chiude la porta di stanza dicendo 'faceva troppo freddo'.
Risultato: mi sveglio in un bagno di sudore e appena entro in cucina mi prende un coccolone. Vdm.
Questi sono maltrattamenti.
Dovresti chiamare il telefono azzurro...
Citazione:
Defender
VdM è semplicemente l'afa assassina che impera in queste giornate. 35° C a mezzanotte.
Ma da quant'è che dura 'sta cosa?!
-
Vdm é quando scendi in spiaggia e non c'é nessuno complice il caldo torrido.
Allora ti appropinqui su uno scoglio ben nascosto sia alla vista dalla battigia sia dal trabucco, non ci sono barche nei paraggi.
Ti liberi del pezzo di sopra del bikini con il gabbiano accanto che non ti si caga, chiudi gli occhi assaporando la brezza fredda e l'acqua che ti va addosso.
Poco dopo senti muovere l' :acqua in modo strano e ti ritrovi a tu per tu con il figlio diciottenne in crisi ormonale del vicino che ti guarda tra l'imbarazzato e lo sbavante che era risalito dall:'immersione subacquea.
Vdm al quadrato.
-
Citazione:
PiccolaIena
Vdm é quando scendi in spiaggia e non c'é nessuno complice il caldo torrido.
Allora ti appropinqui su uno scoglio ben nascosto sia alla vista dalla battigia sia dal trabucco, non ci sono barche nei paraggi.
Ti liberi del pezzo di sopra del bikini con il gabbiano accanto che non ti si caga, chiudi gli occhi assaporando la brezza fredda e l'acqua che ti va addosso.
Poco dopo senti muovere l' :acqua in modo strano e ti ritrovi a tu per tu con il figlio diciottenne in crisi ormonale del vicino che ti guarda tra l'imbarazzato e lo sbavante che era risalito dall:'immersione subacquea.
Vdm al quadrato.
VdM dovrebbe scriverlo lui...:snob:
-
Citazione:
PiccolaIena
Il cestino-sfogatoio delle nostre esperienze quotidiane di Vdm (vitademmerda).
Pensieri, situazioni di vita vissuta, disavventure, imprevisti, fatti scomodi...tutto può essere materiale per questo thread.
Non abbiate remore, sappiamo che in fondo ogni vita non é così perfetta!
Beh sfoghiamoci! VdM è la praticante che redige un atto in modo impeccabile, con esatti riferimenti normativi, buona prosa e bello stile, ma riferendosi a due procedimenti distinti.
Ho lavorato tutta la mattina per riscrivere tutto.
-
Citazione:
nicolaj198vi
No perché cheppalle, dico...palesati, no!
In tempo, possibilmente
-
Citazione:
nicolaj198vi
E perché mai? Godersi la visione di PI è una bella fortuna. :nodding:
-
Citazione:
Defender
E perché mai? Godersi la visione di PI è una bella fortuna. :nodding:
Oooh. Basta che io sono sensibile ai complimenti [emoji14]
:*
-
Citazione:
PiccolaIena
Oooh. Basta che io sono sensibile ai complimenti [emoji14]
:*
Il complimento è una descrizione migliorativa della realtà. :snob: Quindi qui non ce n'è traccia.