Ultima modifica di BlackSheep; 13-07-15 alle 11:47
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Non mi fa quotare, non è una bella cosa. Comunque, Pecora, inutili fino a un certo punto: i finanziamenti diretti e indiretti dell'UE assommano a dei bei miliardi, e sono diretti soprattutto verso le imprese. Ok che sei nel commerciale se non sbaglio, ma mi stupisco che tu non abbia mai sentito del sostegno all'innovazione tecnologica per le imprese (Horizon 2020, FESR).Il nostro lavoro è quello di assistere e consulenziare le imprese o in genere gli enti pubblici e privati nella redazione dei progetti di finanziamento in questo senso. Io ancora non mi occupo di Horizon 2020 perché è uno dei programmi più difficili, ma sono veramente tanti soldi.
Manihi, io ho scoperto che stranamente il settore dei servizi si divide in tre grandi tronconi: per esempio nell'assicurativo c'è grande prevalenza di gente di destra (a parte l'Unipol), nel settore della consulenza invece la prevalenza è della sinistra e del centrosinistra e infine nelle banche vanno quelli che non sono riusciti a entrare nei settori di competenza.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

In buona parte sì, anche se in molti casi semplicemente sei troppo poco importante per riuscire a vincere con argomenti diversi dal buon progetto realizzato.si ci lavorava un mio conoscente... una testa di cazzo senza precedenti... ma lo sai che è tutto un magna magna pure li???
Certo, è un lavoro difficile, soprattutto nei settori più succulenti.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

cmq, personalmente trovo che non sia giusto doversi rivolgere ad un ufficio esterno per poter accedere ai finanziamenti
si è voluto creare ulteriori strutture e poltronifici che si sarebbero potuto evitare
spesso, l'azienda che chiede i finanziamenti è in grado di elaborare il progetto ma non può presentarlo se non "passa" attraverso i canali per così dire "obbligati"
lo trovo assurdo
Ultima modifica di manihi; 13-07-15 alle 12:16
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Grande tutor![]()