Preso dallo sconforto mi sono messo a fare il troll conservatore anti-abortista sul profilo dell'Huffington Post.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque oggi mi stava salendo l'omicidio pure al lavoro. Hanno assunto il megaconsulente totale nucleare ("integration engineer" dei miei coglioni) che non capisce un cazzo e che mi scassa le palle ogni 3 minuti. Vi risparmio i dettagli.

No no se sono dettagli che possiamo capire siamo curiosi!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.