Le occhiaie che ho stamattina.
Vdm

Voglio litri di acqua micellare.

Vita di merda è quando la call alla quale tu assieme al resto della squadra avete lavorato per mesi pensando "tanto è facile" ti viene respinta. Quindi adesso siamo io, il mio pc e la biblioteca che non ho le chiavi di casa.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Essere in laboratorio alle 40am. Con la prospettiva di uscirne comunque tra le 18 e le 20.
VdM
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Io tecnicamente sono un "consulente" dalla settimana scorsa, cioè sono uno stagista da 300 euro al mese ma formalmente distaccato come consulente in un'altra struttura.
Oggi sono arrivate le graduatorie dei progetti (preliminari) del settore Gioventù del programma Erasmus+ e il progetto a cui lavoravamo non è neanche nelle graduatorie decentralizzate della Agenzia Nazionale Giovani.
Quindi oggi sono arrivato in ufficio, ho inizializzato le procedure, ho acceso anche il mio pc, abbiamo visto la graduatoria, riunione del "team" di mezzora e il capo della squadra (cioè lui, io e un europrogettista di professione) ha detto vabè ragazzi a domani. Era una stroncatura un po' annunciata, ci sono Comuni che neanche per prendere soldi si danno una mossa.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena