LUI aveva molte doti, ma tra queste non era prevista la capacità di far asciugare la fangaia caratteristica della primavera lunga nella Russia Europea, della quale si forniscono illuminanti diapositive.
![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

I commenti dei coinvolti immagino fossero costituiti al 99% da degne chiusure in rima di "Ho visto un negro con le scarpe di gomma" e "Le scarpe di gomma le voglio anch'io"; se non capite queste forse non siete veri uomini veri.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Oggi ho gli occhi piú verdi di sempre. Quando non serve.
Vdm

PI, non fare la commedia.

No è una commedia, io ora devo uscire però mentre G-K non desidera un estendersi dei conflitti in Fondoscala, tuttavia non potrà che tentare di convincere PI che il suo intervento, inatteso, é da considerare gravissimo. G-K, conclude, lo giudica con estrema severità.