sono mangiato vivo dalle zanzare.
vdm


sono mangiato vivo dalle zanzare.
vdm
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




mio padre ha avuto un infarto mentre era in vacanza a 700 km da casa (vivo, eh).
devo organizzarmi per riportarlo a casa quando gli stregoni del locale ospedale daranno il permesso.
VdM








mi sembra stia meglio di quanto fosse prima dell'infarto (il vecchiaccio ha 85 anni e ha avuto un infarto 34 anni fa)
sta progettando la fuga, dopo 10 giorni di ospedale è stufo di stare a letto nudo (per via di tubi vari, fili elettrici, catetere ecc..)
spero di riportarmelo in Lombardia lunedì (in ambulanza). adesso bisogna capire se lo porto a casa o in un ospedale vicino, questi giorni capiremo cosa fare, anche perché in non so se e come avrà bisogno di assistenza h24, almeno per i primi tempi.
questa sera riparto per raggiungerlo che devo dare il cambio a mio fratello.