Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 143
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Ma questi sono giornalisti o sciacalli?

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    L'unica ad essere ridotta male è lei cara signora che dopo anni di post in cui difendeva i politici e accusava i magistrati, dopo anni in cui ci descriveva i poveri politici come perseguitati dalla magistratura e altre puttanate del genere oggi ci viene a dire che Roma è in mano al malaffare e quando ce lo dice, guarda caso quando a fare il sindaco non c'è un fascista, ma che strano signora, che strano che lei si svegli sempre quando c'è da accusare da una parte e da accusare dall'altra, ma si vergogni ipocrita.
    Allora sto elenco dei miracoli di Marino dopo il danno di Alemanno? Attendiamo fiduciosi noi di Roma per farci delle sonore risate.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ora, diversamente da te che sostieni che tutto sia accaduto con Alemanno, qui nn c'è mai stato nessuno a sostenere che sia accaduto tutto con Marino. Ma tu evidentemente hai bisogno di inventare qualche puttanata per giustificare il tuo sciacallaggio.

Ma ripetiamolo, soprattutto per quelli che sostengono, come te, che siccome Alemanno ha fatto schifo, allora può fare schifo anche Marino.
    Bhe ciccio, non ha fatto schifo solo Alemanno, ha fatto schifo il secondo Rutelli, tutto Veltroni, Alemanno e Marino. Tutti uniti in un unico progetto dove l'unico obbiettivo era foraggiare clientele varie.
    Per l'ennesima volta ripetiamo, ad uso e consumo di gente come te che è totalmente asservita ad una parte politica per ovvii motivi visto che sei un dipendente pubblico, che questa città non si è mai accorta della differenza fra una gestione di destra e una di sinistra.
    Tu invevce prova ad elencare i vantaggi (non alle caste) che abbiamo avuto con l'una o l'altra gestione. Ti anticipo subito: nessuno.
    Ma dovrebbe esserti facile dimostrare che con Veltroni le strade non erano piene di buche e che Marino la prima cosa che ha fatto invece di rinnovare e dare nuovi appalti a mafia capitale, sia stato provvedere ad esse.

P.S.: le buche sembrano una sciocchezza, ma Roma, vista la carenza di trasporto pubblico, è costretta a viaggiare in macchina o in motorino. Per un motorino prendere una buca può voler dire lasciarci le penne.
    Povera ciccia berlusconiana, con me i suoi trucchi, alquanto scadenti, non attaccano io ho detto tutt'altra cose, lei puoi può rispondere che domani piove alla domanda che ore sono, ma questo fa solo di lei quello che è, un povera lecchina che sta sul forum a difendere una parte "politica", perchè dovrebbe spiegare a tutti come mai fino a ieri per i suoi politici indagati, condannati ecc ecc era garantista e ora chiede la testa di marino che non è nè indagato e nè condannato.
    Come sempre lei fa vedere che razza di personaggio sia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Povera ciccia berlusconiana, con me i suoi trucchi, alquanto scadenti, non attaccano io ho detto tutt'altra cose, lei puoi può rispondere che domani piove alla domanda che ore sono, ma questo fa solo di lei quello che è, un povera lecchina che sta sul forum a difendere una parte "politica", perchè dovrebbe spiegare a tutti come mai fino a ieri per i suoi politici indagati, condannati ecc ecc era garantista e ora chiede la testa di marino che non è nè indagato e nè condannato.
    Come sempre lei fa vedere che razza di personaggio sia.
    Allora sti grandi cambiamenti sotto Marino? Stiamo tutti attendfendo che tu li elenchi e invece pare che non riesci a farlo.

Capperi, sta gente sa solo insultare gli altri forumisti, ma dimostrare almeno di avere ragione.... capperi, se sostieni una tesi devi almeno dimnostrarla, no? Non è che attaccando me improvvisamente Roma migliora, come non migliora prendersela coi giornali.
    Che anzi, volendo mettono Marino sotto pressione e lo costringono a tirar fuori qualche soldo dove si deve. Si spera. Per ora fa solo sceneggiate, tanto per cambiare.

Allora sti atti? Mafia capitale è esplosa all'inizio dello scorso dicembre .... e nulla è cambiato.
    Ma aspettiamo te per sapere cosa di diverso sia successo a parte gli atti della magistratura.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Allora sti grandi cambiamenti sotto Marino? Stiamo tutti attendfendo che tu li elenchi e invece pare che non riesci a farlo.

Capperi, sta gente sa solo insultare gli altri forumisti, ma dimostrare almeno di avere ragione.... capperi, se sostieni una tesi devi almeno dimnostrarla, no? Non è che attaccando me improvvisamente Roma migliora, come non migliora prendersela coi giornali.
    Che anzi, volendo mettono Marino sotto pressione e lo costringono a tirar fuori qualche soldo dove si deve. Si spera. Per ora fa solo sceneggiate, tanto per cambiare.

Allora sti atti? Mafia capitale è esplosa all'inizio dello scorso dicembre .... e nulla è cambiato.
    Ma aspettiamo te per sapere cosa di diverso sia successo a parte gli atti della magistratura.
    Ciccia:
    1) Mi dica dove l'ho offesa (se è per la parola ciccia l'ha usata prima lei.
    2) Mi dica che tesi sto sostenendo?
    3) Lei sostiene la tesi che Roma è ridotta in questo modo per colpa di Marino, prove sulle idiozie che scrive ne ha? O come sempre non risponderà mai a domande dirette?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A tutti i fanboy di Marino consiglio di informarsi sulla storia del Segretario Generale del Campidoglio, tale Liborio Iudiciello, già collaboratore del cazzaro fiorentino ai tempi in cui era Presidente della Provincia di Firenze, amico personale di Luca Lotti, nominato da Alemanno nel 2008, riconfermato da Marino e costretto alle dimissioni appena tre giorni fa dopo la relazione di Gabrielli.

Stiamo parlando del dirigente che più di tutti (anche più del sindaco) ha le mani in pasta nei mille ingranaggi della macchina burocratica comunale.

Ribadisco. Nominato da Alemanno. Riconfermato da Marino.

Alla faccia del tanto decantanta cambio di rotta del sindaco marziano rispetto alla precedente amministrazione comunale.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ciccia:
    1) Mi dica dove l'ho offesa (se è per la parola ciccia l'ha usata prima lei.
    2) Mi dica che tesi sto sostenendo?
    3) Lei sostiene la tesi che Roma è ridotta in questo modo per colpa di Marino, prove sulle idiozie che scrive ne ha? O come sempre non risponderà mai a domande dirette?
    Attualmente per colpa di Marino. E prima per colpa di tutti gli altri che lo hanno preceduto a partire dal secondo Rutelli.

Ma lasciamo perdere. Abbiamo capito tutti che non hai un elemento che sia uno per sostenere che ora sia meglio di prima. E che quindi Marino sia migliore degli altri.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    A tutti i fanboy di Marino consiglio di informarsi sulla storia del Segretario Generale del Campidoglio, tale Liborio Iudiciello, già collaboratore del cazzaro fiorentino ai tempi in cui era Presidente della Provincia di Firenze, amico personale di Luca Lotti, nominato da Alemanno nel 2008, riconfermato da Marino e costretto alle dimissioni appena tre giorni fa dopo la relazione di Gabrielli.

Stiamo parlando del dirigente che più di tutti (anche più del sindaco) ha le mani in pasta nei mille ingranaggi della macchina burocratica comunale.

Ribadisco. Nominato da Alemanno. Riconfermato da Marino.

Alla faccia del tanto decantanta cambio di rotta del sindaco marziano rispetto alla precedente amministrazione comunale.
    Come erano stati riconfermati tutti gli appalti a mafia capitale.... E come gliene aveva afficati di nuovi altre a quelli.
    Ma lui poverino poteva non sapere, gli altri no ovviamente.

E intanto la città è in balia del malaffare, sporca .... e i paesi mettono in guardia i turisti che si avventurano a Roma caput mundi!

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Attualmente per colpa di Marino. E prima per colpa di tutti gli altri che lo hanno preceduto a partire dal secondo Rutelli.

Ma lasciamo perdere. Abbiamo capito tutti che non hai un elemento che sia uno per sostenere che ora sia meglio di prima. E che quindi Marino sia migliore degli altri.
    Vede signora, il suo amico fascista è indagato, marino no, quindi per essere meglio del fascista andrebbe bene anche un topo di fogna vero.

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sindaco marziano sono. Non vedo malaffare. Non vedo mazzette. Non vedo mafiosità varie ed assortite. Troppo impegnato ad andare in bicicletta e pedonalizzare (per finta) il centro storico. Intanto riconfermo gli stessi dirigenti già nominati da Alemanno. Tanto che 'mme frega. Sò piddino. Finchè i miei amichetti piddini stanno al governo sto in una botte de ferro.

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio

Sindaco marziano sono. Non vedo malaffare. Non vedo mazzette. Non vedo mafiosità varie ed assortite. Troppo impegnato ad andare in bicicletta e pedonalizzare (per finta) il centro storico. Intanto riconfermo gli stessi dirigenti già nominati da Alemanno. Tanto che 'mme frega. Sò piddino. Finchè i miei amichetti piddini stanno al governo sto in una botte de ferro.
    Voi invece che per 20 anni li avete votati quei personaggi, voi invece ci vedete benissimo, ridicoli!!!!

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima