Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 143
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Ma questi sono giornalisti o sciacalli?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Milano non è sporca, la raccolta rifiuti è fantastica, Daniel Libeskind ha detto l'altro giorno in TV che Milano è una delle città più belle del mondo, se un milanese ti dice "ci vediamo alle 10" arriva alle dieci, non parcheggiamo davanti ai passo carraio. se ti piazzi in seconda fila ti arriva 58 euro da pagare, non abbiamo Buzzi, Carminati e quella marmaglia che vi siete allevati in casa. Cazzo volete da noi?
    Ma parcheggiate in seconda fila e sui marciapiedi. Sono rimasta allibita vedendo qualche anno fa che avevate sposato esattamente le abitudini dei Romani. Ma tu continua a difendere il malaffare romano... e vedrai che è solo questione di tempo per trovarti nella stessa merda.

Ribadisco: è da idioti sposare una parte politica a prescindere. Tra l'altro è questo che contribuisce al malaffare, perchè sanno che certa gente non li abbandonerà mai qualsiasi cosa accada. Fedeli come idioti, fino alla morte.
    Per un cittadino invece la cosa migliore è fregarsene altamente dell'appartenenza, non ha senso a meno che quello non abbia ritorno consistenti. Ma ne ho visti diversi che, pur senza ritorno e critici... non demordono. Ottusi come capre.

E ora, visto che nonostante il malaffare, i sottili distinguo salvano una fra le giunte più compromesse d'Italia... alla prossima si va per i 5 stelle. Un terzo incomodo potrebbe rompere qualche equilibrio.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Esistono i romani e i dipendenti pubblici. Si impara sempre qualcosa leggendoti...
    Non lo sai? Moltissimi vengono dal sud. Calabria soprattutto.
    Ma ci sarebbe da sperare che imparate che se una città è coinvolta nel maqlaffare è ovvio che ci sia qualcosa che non va. E magari non difendete a prescindere.

Detto ciò, ripeto. La prossima 5 stelle. A meno che Renzi dia una buona scrollata. Ma ho seri dubbi, ne ho conosciuti tantissimi del PD, il più pulito ha la rogna!
    Ultima modifica di THE MATRIX; 12-07-15 alle 10:12

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

I berlusconiani si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PDL e quelli inconsapevoli che votano PD.
    I Komunisti si dividono in due categorie: quelli consapevoli che votano PD e quelli inconsapevoli che votano PDL.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

Ribadisco: è da idioti sposare una parte politica a prescindere. Tra l'altro è questo che contribuisce al malaffare, perchè sanno che certa gente non li abbandonerà mai qualsiasi cosa accada. Fedeli come idioti, fino alla morte.
    Per un cittadino invece la cosa migliore è fregarsene altamente dell'appartenenza, non ha senso a meno che quello non abbia ritorno consistenti. Ma ne ho visti diversi che, pur senza ritorno e critici... non demordono. Ottusi come capre.
    sono in tanti, troppi in italia e sul forum...e si credono pure intelligenti

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Che poi io mi domando... ma se lo stesso PD denuncia la situazione del PD a Roma, se accadono fatti che evidenziano che la situazione sia fuori controllo con mafia capitale che ha coinvolto esponenti di primo piano di destra e sinistra...ma che prove devi ancora vedere ci una città che ha ormai consolidato tutto il peggio del sud italia esaltandolo perfino?
    Ci dovrebbe essere una rivolta fra gli aderenti di un partito per non avere dei rappresentanti il cui ultimo atto di rilievo è far fuori i camion bar della destra per sostituirlo con quel pozzo di limpidezza che sono le cooperative.
    E' una cosa impressionante. Appena sono iniziati gli arresti per mafia capitale sono partite immmediatamente le speculazioni di nuovi centri di potere identici a quelli sotto inchiesta che non hanno fatto altro che prenderne il posto. Perchè poi sapete, ci sono anche guerre di potere interne, per cui la tal associazione sponsorizzata da Veltroni e i suoi era rimasta fuori? Non gli è sembrato vero di ribaltare un'altra situazione che poteva avere vaghi legami con mafia capitale per prenderne il posto.
    Uno schifo, assoluto.

CINEMA AQUILA - Si Chiude! Domani sit in di protesta - CinemaItaliano.info
    Perchè il comune di Roma gestisca un cinema dandolo in appalto se non per clientelismo e voto di scambio?
    in queste situazioni non so se essere più incazzato con i delinquenti o con gli elettori idioti fedeli nei secoli

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non lo sai? Moltissimi vengono dal sud. Calabria soprattutto.
    Ma ci sarebbe da sperare che imparate che se una città è coinvolta nel maqlaffare è ovvio che ci sia qualcosa che non va. E magari non difendete a prescindere.

Detto ciò, ripeto. La prossima 5 stelle. A meno che Renzi dia una buona scrollata. Ma ho seri dubbi, ne ho conosciuti tantissimi del PD, il più pulito ha la rogna!
    Io so solo che l'amministrazione comunale è lo specchio della cittadinanza e, spiace dirlo, i romani non brillano per senso civico.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

E Marino, in una citta dove domina il malaffare, ci dice della bicicletta, della natura, le farfalline e le marmottine... E qui c'è chi lo difende.
    Siamo tornati peggio di prima di mani pulite. Anche a quei tempi non si faceva nulla. Niente manutenzione, i parchi chiusi, e sindaci che facevano solo sceneggiate. Oggi è come allora con la differenza che non essendoci più i soldi di allora e avendo la necessità di mantenere le clientele, si arriva a questi livelli orrendi.

Ma mi raccomando, difendete Marino. Che Alemanno non ho vistyo nessuno difenderlo, nemmeno i suoi compagni di partito

Forumista
     Likes dati
    203
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ai fascisti dà solo fastidio non ci sia più il loro amicone alemagno, per questo prendono anche in considerazione questo fatto di incuria, ma della amministrazione o della donna che non se la sentiva di aspettare soccorsi, ma tant'è che per il fascista libero l'importante e buttare fango sugli altri, chissà se mai ha fatto articoli sugli amici e parenti assunti da alemagno....

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Io so solo che l'amministrazione comunale è lo specchio della cittadinanza e, spiace dirlo, i romani non brillano per senso civico.
    Quale specchio della cittadinanza? La gente non vota: Elezioni amministrative 2013, crolla l'affluenza. Marino in testa a Roma - Il Fatto Quotidiano

Alle ultime elezioni ha votato poco più della metà dividendosi poi nei vari partiti. Quel 48% che non è andato a votare non è certo rappresentato. Ma stai certa. Quelli di mafia capitale e parenti sono andati TUTTI a votare. e lo stesso quelli che vivono di malaffare pubblico. Loro non mancano.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da dibase Visualizza Messaggio
    Ai fascisti dà solo fastidio non ci sia più il loro amicone alemagno, per questo prendono anche in considerazione questo fatto di incuria, ma della amministrazione o della donna che non se la sentiva di aspettare soccorsi, ma tant'è che per il fascista libero l'importante e buttare fango sugli altri, chissà se mai ha fatto articoli sugli amici e parenti assunti da alemagno....
    Te invece sei felice di magnare adesso. Giusti i magnoni possono apprezzare questa giunta.
    Ormai la maggior parte dei componenti sono i sostituti degli arrestati e dimessi. Fantastico per chi proclama l'importanza dei rapporti col cittadino. Diciamo con alcuni cittadini ben selezionati.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima