Se, come è accaduto a molti, un giorno smetteste di essere etero, se vi venisse detto che ciò è avvenuto perché non siete mai stati etero o perché non siete più sinceri con voi stessi, che cosa rispondereste a queste persone?


Se, come è accaduto a molti, un giorno smetteste di essere etero, se vi venisse detto che ciò è avvenuto perché non siete mai stati etero o perché non siete più sinceri con voi stessi, che cosa rispondereste a queste persone?


"L'ho preso in culo"


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Un raggio laser sparato dalla Morte Nera può bastare come risposta?
PROF.DOTT. GUIDO TERSILLI IN ARTE DARTH REGNERUS, PRIMARIO DELLA CLINICA VILLA CELESTE, SIGNORE OSCURO DEI SITH NONCHE', ALL'OCCORRENZA, IMPERATORE DELL'UNIVERSO




Non ci sono etero nel forum ma solo diversamente gay.


Gli risponderei che del doman non c'è certezza.
Poi gli sparerei il raggio della Morte Nera.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


non si potrebbe riformulare la domanda in maniera più chiara?


Ma che vuoi sapere esattamente? 😂
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

