la farneticazione intorno al messaggio del giudeo impostore e i suoi surrogati secolarizzati non impedisce l'annientamento quotidiano dell'infanzia dei cuginetti abbastanza sfortunati da essere rimasti nel continente originario e non discendere dai deportati sulle navi
Ultima modifica di Troll; 13-07-15 alle 13:32

ripeto quello che non è abbastanza chiaro: gli americani si sono "fatti male da soli" nell'abbracciare il movimento abolizionista e dei diritti civili, ad ogni modo la "lamentela" è l'esercizio parolaio che fa da contorno agli effetti rapporti di forza, e in quanto a "lamentela" chi solidarizza con l'umanità calpestata ovunque nel mondo non ha da insegnare niente a nessuno

Solite stronzate di Arbeiter . Quando i portoghesi iniziarono a mettere piede nell'Africa subsahariana (nel Quattrocento) vennero a sapere sia della schiavitù interafricana sia delle tratte gestite dagli islamici (gli inventori della tratta negriera). E furono proprio gli africani a proporre schiavi in cambio di merci. Non solo, perché la vera e propria tratta occidentale nasce solo con l'economia di piantagione nelle Americhe e cioè nel Cinquecento, un secolo dopo.

poi noi qui da questa parte dell'Oceano non è che siamo così offesi dall'infragilimento del nerbo WASP degli Stati Uniti rispetto alla Russia omofoba con cui abbiamo una convergenza di interessi anche tangibili; il tafazzismo è sempre benvenuto quando inceppa gli altri
Ultima modifica di Troll; 13-07-15 alle 13:38

"da soli" se consideri la massa un corpo indistinto che ha coscienza di sè e del suo rapporto dialettico ed economico col reale progressivo
io (e penso molti DR) non ho il minimo problema a trovare il giusto bersaglio della mia reazione coloro che tifano per i negri e per i froci
nessuna contraddizione all'orizzonte
p.s. ma trotzky?
Ultima modifica di Ucci Do; 13-07-15 alle 13:38
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Lo so benissimo, ma a questo punto gli schiavisti se tenevano tanto alla loro razza come si premuravano di affermare avrebbero cercato di conciliare i rapporti oggettivi di forza col mito della preservazione di razza tradizioni e stronzate affini, e i loro posteri non si sarebbero ritrovati a barcamenarsi fra il materialismo paraculo Troll-style e il giustificazionismo a seconda dei casi religioso/nazionale/tradizionale per motivare la loro nausea

gli schiavisti non hanno sbagliato niente e non è l'importazione delle masse dannate alla fatica ad avere determinato l'emancipazione di queste, quanto le giustificazioni religioso-parascientifico-filosofistiche con cui si è decorato l'inesistente dovere all'uguaglianza di trattamento (esercizio retorico che adesso vediamo applicato dagli antispecisti alle specie d'allevamento con la medesima assenza di argomenti)
il materialismo che non è paraculo invece come si chiama, tafazziano?
Ultima modifica di Troll; 13-07-15 alle 13:43

Ribadisco che non ho nulla da obiettare alle necessità materiali del commercio, ma almeno gli schiavisti occidentali avrebbero dovuto essere un po' più identitari e sacrificare una parte del business a favore del Uait Praid, ed è proprio questo il motivo per cui gli amerigodumini non avrebbero da incolpare che i propri avi per la nausea che li opprime oggigiorno ma questo significherebbe disprezzare i gloriosi anni dell'Europacentrodelmondo e quindi è meglio prendersela con i negher o con gli ebrei
Ultima modifica di il tuo nemico; 13-07-15 alle 13:44