da qualsiasi band di tutta una "scena" di un decennio ti ho chiesto almeno un titolo..
da qualsiasi band a non mi viene il titolo, quindi hanno copiato una canzone in particolare, quando te la ricordi ce lo vieni a dire, ti basta un mese?
Non volevo continuare off topic ma se mi provochi sarei capace di chiedertelo una volta al giorno x 30 fin quando te lo ricorderai, che tanto lo so che quel titolo non esiste..
slava kokaini

Ehm ehm, la sez musica è da un'altra parte

hai googlato e ti e' uscito questo perche' uno ha scritto milk it nei commenti ma con quella canzone non ha nulla a che vedere (ma mi vien da dire l hai mai ascoltata? perche' inizio a dubitarlo a questo punto) . lo stile mi suona molto simile all' album nevermind, in utero e' diverso gia' a partire dal sound, oppure non trovi parti linea di basso + batteria senza chitarre per esempio (su nevermind spesso) te lo dico io senza googlare, basta l'ascolto eh Ok basta OT va..
slava kokaini

A parte che quest'album dei Melvins ce l'ho a vinile
A parte che persino Buzz Osborne che si cagò il cazzo all'epoca da Red Ronnie disse letteralmente "il tossico suicida sapeva solo scopiazzare"
A parte che il riff è copiato cambiando solo il ritmo
Dopo l'album pop per ragazzine (Nevermind) hanno deciso di fare l'omaggio a Butthole Surfers, Black Flag, Melvins, Flipper etc etc (In Utero) con qualche canzoncina per Mtv (Heart Shaped, Pennipussy tea, Rape me) + roba che già le suddette bands facevano 10 anni prima

Cmq sta discussione mi riporta in mente i Cioè dell'epoca: è più bono Axl Rose o Kurt Cobain?