Originariamente Scritto da PiccolaIena Dottore, perché mi è venuta la febbra a 39 in estate?°_° perchè bevi poco
Originariamente Scritto da Eric Draven perchè bevi poco E male Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum