Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giò torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ora dirà "Minchia, zio" :D
Quello è più da tamarro o da pagante. Io sono dell'autentica upper class (ABF).
-
Citazione:
Giò
Quello è più da tamarro o da pagante. Io sono dell'autentica upper class (ABF).
Pagante che é?
-
Citazione:
PiccolaIena
Pagante che é?
Aka sbocciatore. Tipo umano milanese, variante del fighetta, che vive tra discoteche, serate a tassi alcolici spropositati, vacanze a Courma, Cortina, Santa (senza aggiungere "Margherita Ligure"), locali vari, ecc., ma un po' più parvenu e grezzo e, di conseguenza, fondamentalmente meno elegante.
-
Citazione:
Giò
Aka sbocciatore. Tipo umano milanese, variante del fighetta, che vive tra discoteche, serate a tassi alcolici spropositati, vacanze a Courma, Cortina, Santa (senza aggiungere "Margherita Ligure"), locali vari, ecc., ma un po' più parvenu e grezzo e, di conseguenza, fondamentalmente meno elegante.
Ah. Avevo un video a tal proposito
-
Citazione:
PiccolaIena
Ah. Avevo un video a tal proposito
Ce ne sono diversi. Alcuni ragazzi tempo fa hanno avuto l'idea di farne la parodia attraverso dei video musicali, di fatto facendo diventare alcune canzoni dei veri e propri tormentoni (diffusi più tra gli adolescenti che altro).
-
Citazione:
Giò
Ce ne sono diversi. Alcuni ragazzi tempo fa hanno avuto l'idea di farne la parodia attraverso dei video musicali, di fatto facendo diventare alcune canzoni dei veri e propri tormentoni (diffusi più tra gli adolescenti che altro).
Che tono compito e didattico.
-
Citazione:
PiccolaIena
Che tono compito e didattico.
E' che devo sempre spiegarvi tutto. :D
-
Citazione:
Giò
E' che devo sempre spiegarvi tutto. :D
Con me non me lo aspettavo proprio. Io che ti ho aperto pure un thread.
Cattivo.
-
Citazione:
PiccolaIena
Con me non me lo aspettavo proprio. Io che ti ho aperto pure un thread.
Cattivo.
Io rifuggo l'adulazione. Però se vuoi dichiarare la tua totale sottomissione al sottoscritto non mi opporrò.
-
Citazione:
Giò
Io rifuggo l'adulazione. Però se vuoi dichiarare la tua totale sottomissione al sottoscritto non mi opporrò.
Non vale. É uno scambio.