Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giò torna
Gio torna. Questa casa aspetta a te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Gio torna. Questa casa aspetta a te
Riporta ordine in questo caos
-
Citazione:
PiccolaIena
Riporta ordine in questo caos
Va bene amica
-
Non trovo giusto il trambusto, quando prendo posto non trangugio, ma degusto, a letto la metto con il busto e la frusto, fisso l'abisso come Nietzsché*, ne lo spazio come Houston, non mi industrio nella fabbrica del lustro e degli eccessi dove i colpi bassi sono ammessi, stress e annessi concessi, basta, torna Giò!. Torna!, torna Giò, falli tutti fessi, torna Giò, torna! torna! torna!. Colma questa vita disadorna, sciogli la catena e torna! torna! torna!.
* Licenza poetica
-
Citazione:
Defender
Non trovo giusto il trambusto, quando prendo posto non trangugio, ma degusto, a letto la metto con il busto e la frusto, fisso l'abisso come Nietzsché*, ne lo spazio come Houston, non mi industrio nella fabbrica del lustro e degli eccessi dove i colpi bassi sono ammessi, stress e annessi concessi, basta, torna Giò!. Torna!, torna Giò, falli tutti fessi, torna Giò, torna! torna! torna!. Colma questa vita disadorna, sciogli la catena e torna! torna! torna!.
* Licenza poetica
DefendeRezza
-
Citazione:
PiccolaIena
Teaser means, exactly?
In sicilia, profumiera. In toscana se non mi sbaglio arrizzahazzi.
-
Citazione:
nicolaj198vi
In sicilia, profumiera. In toscana se non mi sbaglio arrizzahazzi.
Ma vai vai :'(
-
-
Citazione:
PiccolaIena
DefendeRezza
Si fa quel che si può. Il teaser toscano mi sembra un audace complimento.
-
Citazione:
Defender
* Licenza poetica
Ah ma ci ha già pensato qualcun altro a citare Caparezza :D