Re: la propaganda del bacio
a quest punto sono curioso. in che stati non ci si bacia?
Re: la propaganda del bacio
:capelli: io non conosco questo linguaggio
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
non ricordo chi lo ha detto... ma qualcuno, mi sembra fosse uno dei soliti misogini del forum, ha detto che il bacio è tanto bramato dalle donne quanto ritenuto poco interessante dagli uomini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ecco perchè certi popoli bisognosi vanno direttamente al sodo
Come quelli cui si riferisce giordi?
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:capelli: io non conosco questo linguaggio
Ma nel senso...? Proprio in quel senso?
No allora ti serve una terapia d'urto...dammi retta occhioni: la prima che capita e passa la paura ;)
Re: la propaganda del bacio
Oh, al massimo è una denuncia, che ti frega.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Oh, al massimo è una denuncia, che ti frega.
Ahahahha! Non volevo istigarlo alla violenza eh! :D
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma nel senso...? Proprio in quel senso?
No allora ti serve una terapia d'urto...dammi retta occhioni: la prima che capita e passa la paura ;)
:nodding:
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:nodding:
Amici con sorelle??
http://cdn.smartphowned.com/2013/1/2...e5030e8ac3.jpg
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Oh, al massimo è una denuncia, che ti frega.
oppure un ceffone
Re: la propaganda del bacio
Buttati Occhioni, ascolta le donne. :)