Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Prometto di amarti, certo, ma se ti sposo e non ti amo NON è un matrimonio a metà. Al massimo sono una merda io.
Certo che lo è.
Da contratto, l'amore è una delle tre clausole.
Se sposi qualcuno che già in partenza non ami, stai sottoscrivendo un contratto sapendo in partenza che le clausole le avresti disattese. Praticamente è truffa.
Se l'amore te lo perdi per strada, non sei una merda, può capitare; ma il contratto va rescisso, perchè hai disatteso una delle clausole contrattuali cui ti eri vincolato.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Certo che lo è.
Da contratto, l'amore è una delle tre clausole.
Se sposi qualcuno che già in partenza non ami, stai sottoscrivendo un contratto sapendo in partenza che le clausole le avresti disattese. Praticamente è truffa.
Se l'amore te lo perdi per strada, non sei una merda, può capitare; ma il contratto va rescisso, perchè hai disatteso una delle clausole contrattuali cui ti eri vincolato.
È veramente triste però pensare al matrimonio come contratto
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
È veramente triste però pensare al matrimonio come contratto
Ma questo è.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma questo è.
Infatti.
Re: la propaganda del bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Infatti.
:facepalmi: