Con i Baltici,con la Finlandia,l'Austria,l'Olanda,la Slovacchia,l'Irlanda e la Slovenia.
Io sto con i Paesi SERI,tu Salvini coi terù d'Europa.
Che vergogna.
Come non capire che la questione Germania-Grecia è IDENTICA a quella Padania-Sud Italia, dove il chiagni e fotti è un must.
I greci vanno in pensione a 50 anni,hanno una PA enorme,finti ciechi ovunque ma la colpa è dell'Europa delle banche,della UE,del complotto mondiale ecc... .
La solita storia insomma.
Ovviamente quando dicono che ci vuole più Europa,tradotto dal terronese greco e italiota,significa che loro vogliono andare avanti con questo andazzo e a pagare devono essere gli altri perchè ovviamente nel calderone del tanto decantato "debito comune europeo" si crea la confusione e si tenta di non far vedere chi dà e chi prende.
I soliti giochi e parole bizantino levantine tanto in voga in Itaglia.
Sei una delusione Salvini: proteggi i terrons itagliani ed europei.
Io invece, COERENTE al 100% con la mia storia, sto con la Merkel e gli altri.
Cmq stai sereno Salvini ed italioti vari che la Merkel,l'Olanda e gli altri non sono capzari voltagabbana come te e non si faranno infinocchiare come te dalle chiacchere mediterranee.
Basta vedere come è gestita in Itaglia la questione immigrazione dove entra chi capzo pare e le città italiote stanno diventando un suk per capire quanto sono affidabili gli italioti anche su altre questioni.
Ripeto: io sto con la Merkel, con l'Olanda,con i Baltici, con i Paesi SERI: tu invece Salvini sta coi terù.
Ciao ciao