Visualizzazione Stampabile
-
Re: Confessioni
Adoro conoscere i segreti e le intime confessioni.
A scopo ricreativo.
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
myfriend
Adoro conoscere i segreti e le intime confessioni.
A scopo ricreativo.
Infatti il senso era quello.
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Ho usato noci di myristica fragrans per finalità ricreative
Oddio, cosa essere?
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Ma che gelato era..?
Quanto era..?
Quali gusti..?
Mangiato a casa o fuori..?
Siamo abituati a parlare senza spiegare..così riamane tutto nel vago..
A noi monache ci piace sentir le storie per minuto...
Credo fossero dei cornetti.. Però ora non ricordo.
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Credo fossero dei cornetti.. Però ora non ricordo.
Come non ricordi?
È passato poco tempo.
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Come non ricordi?
È passato poco tempo.
Avere cattiva memoria, e buona salute, è il segreto della vera felicità.
(cit., da mia nonna)
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Avere cattiva memoria, e buona salute, è il segreto della vera felicità.
(cit., da mia nonna)
tua nonna ha ragionissima :)
-
Re: Confessioni
io ho cattiva memoria tranne che per i particolari.
-
Re: Confessioni
una volta ho avuto pensieri razzisti
-
Re: Confessioni