Visualizzazione Stampabile
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orco Bisorco
una volta ho avuto pensieri razzisti
l'importante è che scegli un giorno a caso e ne hai memoria
-
Re: Confessioni
Tra poco meno di 2 ora farò una cosa di cui poi mi pentirò
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Tra poco meno di 2 ora farò una cosa di cui poi mi pentirò
uuuh questa è bella, la vorrei sapere :)
-
Re: Confessioni
Nessuno ha nulla di penalmente rilevante?
O di estremamente scabroso?
Ecchecazz'...
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolaiena
uuuh questa è bella, la vorrei sapere :)
1:00 am
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Nessuno ha nulla di penalmente rilevante?
O di estremamente scabroso?
Ecchecazz'...
io ne avrei ma qua si scandalizzano tutt@ e regia mi punisce
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
io ne avrei ma qua si scandalizzano tutt@ e regia mi punisce
Macchè, siamo fuori dalla FP!
Dai, sputa il rospo!
PS: sempre lei, The Little Student.
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Macchè, siamo fuori dalla FP!
Dai, sputa il rospo!
PS: sempre lei, The Little Student.
Ah, anvedi.
qui le robe si fanno serie.
brà.
comunque no, ora non so se mi va di confessarmi. nessuno mi assolve
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ah, anvedi.
qui le robe si fanno serie.
brà.
comunque no, ora non so se mi va di confessarmi. nessuno mi assolve
Si stava ubriachi e fuori di senno come le peggiori scimmie urlatrici...però fu molto divertente, e foriero di piacevoli risvolti successivi.
Che comunque non sarebbero mancati, né s'è arrivati al momento fatidico candidi come dei gigli...ma tant'è, la goliardia reclama sempre il suo!
Ego te absolvo for sure.
So sputa il rospo...
-
Re: Confessioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Si stava ubriachi e fuori di senno come le peggiori scimmie urlatrici...però fu molto divertente, e foriero di piacevoli risvolti successivi.
Che comunque non sarebbero mancati, né s'è arrivati al momento fatidico candidi come dei gigli...ma tant'è, la goliardia reclama sempre il suo!
Ego te absolvo for sure.
So sputa il rospo...
confesso che ogni tanto vi sogno, spesso. tutti quelli che leggo, e anche tutte :p