.....al centro reclutamento marines a Chattanooga nel Tennessee. Ma non doveva scoppiare la pace mondiale dopo gli accordi con l'Iran?![]()

.....al centro reclutamento marines a Chattanooga nel Tennessee. Ma non doveva scoppiare la pace mondiale dopo gli accordi con l'Iran?![]()

A me sa tanto di messaggio d' avvertimento dell' Arabia Saudita agli USA per aver osato allearsi con l' Iran.
Dopotutto l' ISIS è pilotato dall' Arabia Saudita.

Non credo o almeno non penso sia così ma piuttosto la cartina di tornasole che nei centri militari USA si coltivano relazioni di odio verso la disciplina esasperata,macchiata da sadismo, degli istruttori sottufficiali ed ufficiali verso le reclute.
Rammentate alcuni film USA di Hollywood sull'argomento di alcuni anni fa?
Che si può fare? Nulla,assolutamente Nulla perché l'esercito americano è una macchina tritacarne che dev'essere alimentata dagli "esclusi " dei ceti sociali oppressi culturalmente nel mondo delle opportunità di vivere e morire ,vittime sacrificale del Modello di vita Americano!
GLF

Infatti non è tra le piste seguite dagli investigatori; mettere in relazione i due eventi è decisamente un volo pindarico.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

A me invece sa tanto di pazzo isolato e solitario, che agisce da solo come la maggior parte di "attentati" mossi su suolo europeo o americano
se "dopotutto" l'isis e' pilotato dall'Arabia saudita (cosa su cui non concordo) , non scordiamoci che, "primaditutto" l'isis e' una creazione degli stati uniti
Un po' come i simpatici mujaheddin per i quali facevamo il tifo al cinema insieme a Rambo III quando combattevano contro i Russi...e che oggi dicono essere diventati ciò che sono...