Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: e copritevi cazzo!

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: e copritevi cazzo!

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    ma perchè c'è tanta gente freddolosa in giro??? quando lavoro non posso grondare di sudore! l'aria condizionata esiste per essere usata! io non posso spogliarmi completamente! che i freddolosi si coprano se hanno freddo, in estate a 28 gradi con umidità del 95% non è possibile sopravvivere!!! ncav:
    se hai evidenti problemi di termoregolazione non puoi mica prendertela con la gente normale

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ma perchè c'è tanta gente freddolosa in giro??? quando lavoro non posso grondare di sudore! l'aria condizionata esiste per essere usata! io non posso spogliarmi completamente! che i freddolosi si coprano se hanno freddo, in estate a 28 gradi con umidità del 95% non è possibile sopravvivere!!! ncav:
    è chi accende il condizionatore che altera il clima naturale. Io in genere sotto i 30 gradi non ci penso minimamente a usare il condizionatore, quando l'umidità è alta anche dai 25 gradi in poi, ma mai prima.

In Germania poi sono estremisti, i clienti mi rompevano il cazzo con 21-22 gradi che volevano il condizionatore acceso. Anni fa, avevo un collega che dovevo sempre portare a casa, per 7-8 km e abbiamo litigato proprio per il climatizzatore. Lui lo accendeva a temperature inferiori ai 25 gradi, lui sapendo che a me non piace tanto il condizionatore mi ha chiesto di tollerarlo "perchè proprio non c'è la fa", ok. Un giorno c'erano 18 gradi e non uno in più, io ero uscito con una maglietta e stavo pensando di tornare a casa a mettermi una felpa, entro in macchina e mi trovo il condizionatore a palla, gli ho detto ho lo spegni e non ti porto a casa e li abbiamo litigato, il suo argomento era che avevamo luglio e a luglio è normale tenere il condizionatore acceso.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si vabbè...anche un impotente può dire...ma vuoi mettere? io non rischio di avere erezioni non desiderate e fare figure di merda!
    Volevo solo sottolineare come la tua opinione vale esattamente quanto quella degli altri.
    Circa i condizionatori, ritengo uno spreco tenerli accesi in una casa o in un ufficio ben ventilata/o se proprio non si muore, oltre al fatto che cambiano la percezione di caldo e freddo, creano grossi sbalzi di temperatura tra interno ed esterno (facendo sembrare più insopportabile il caldo estivo, che già di per se è un obbrobbbbrio) e danno dipendenza, in quanto ci si abitua ad un certo insieme di fattori (aria, temperatura etc etc) che non si riscontrano nel caldo estivo.
    Per quanto odi il caldo, li uso solo in giornate estreme e particolarmente afose, non sono certo il tipo che dorme col coso acceso.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 22-06-10 alle 13:13
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    il suo argomento era che avevamo luglio e a luglio è normale tenere il condizionatore acceso.
    Esempio ottimo della tipica mancanza di elasticità mentale dei popoli mittel-nord-europei. Ho a che fare con svedesi quotidianamente per lavoro, certe volte li strozzerei da quanto sono robotici ed incapaci di contestualizzare alcunchè.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Esempio ottimo della tipica mancanza di elasticità mentale dei popoli mittel-nord-europei. Ho a che fare con svedesi quotidianamente per lavoro, certe volte li strozzerei da quanto sono robotici ed incapaci di contestualizzare alcunchè.
    a chi lo dici...

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    se hai evidenti problemi di termoregolazione non puoi mica prendertela con la gente normale
    gente normale che in estate si mette la giacchina? si vabbè, io credevo che per l'homo sapiens fosse normali essere mammiferi non rettili!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

è chi accende il condizionatore che altera il clima naturale. Io in genere sotto i 30 gradi non ci penso minimamente a usare il condizionatore, quando l'umidità è alta anche dai 25 gradi in poi, ma mai prima.

In Germania poi sono estremisti, i clienti mi rompevano il cazzo con 21-22 gradi che volevano il condizionatore acceso. Anni fa, avevo un collega che dovevo sempre portare a casa, per 7-8 km e abbiamo litigato proprio per il climatizzatore. Lui lo accendeva a temperature inferiori ai 25 gradi, lui sapendo che a me non piace tanto il condizionatore mi ha chiesto di tollerarlo "perchè proprio non c'è la fa", ok. Un giorno c'erano 18 gradi e non uno in più, io ero uscito con una maglietta e stavo pensando di tornare a casa a mettermi una felpa, entro in macchina e mi trovo il condizionatore a palla, gli ho detto ho lo spegni e non ti porto a casa e li abbiamo litigato, il suo argomento era che avevamo luglio e a luglio è normale tenere il condizionatore acceso.

vabbè se conosci minchioni! se c'è caldo, si accende se no, niente...semplice! e sai che i 30 gradi qui sono diversi dai 30 gradi in germania...l'umidità è quella che fa la differenza...

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    Oltre a grasso e pressione alta, una terza causa può essere l'andropausa repapelle:

Spero per i presenti non sia così
    Ultima modifica di Razionalista; 22-06-10 alle 15:02
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

gente normale che in estate si mette la giacchina? si vabbè, io credevo che per l'homo sapiens fosse normali essere mammiferi non rettili!
    aspe, tu sei quello che vuole accendere il condizionatore per far mettere la giacca alla gente. E come accendere il riscaldamento in inverno al massimo e poi aprire la finestra perché fa troppo caldo.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

aspe, tu sei quello che vuole accendere il condizionatore per far mettere la giacca alla gente. E come accendere il riscaldamento in inverno al massimo e poi aprire la finestra perché fa troppo caldo.
    10 a 1 che d'inverno tiene più alto che d'estate ostridicolo:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima