Salvini presidente!

Salvini presidente!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

il mondo è bello perchè è vario.
che alla gente possa non fragargliene meno della morte di un assassino ci sta. capiamoci, non è che a me la cosa mi stia toccando nel profondo... il fatto è che raccattare qualche mi piace su facebook o addirittura qualche voto speculando su fatti di cronaca per me è una porcata e salvini, da buon populista, lo fa puntualmente.

dobbiamo cambiare mentalità, il gioielliere non voleva la morte di nessuno, l'assassino si', quindi noi dobbiamo difendere chi vuole la vita ordinata, contro i delinquenti, non ci mettiamo a parteggiare per il ladro, ma oramai queste cose le capiscono solo in America, beato Nordista
Gioielliere e delinquente non erano sullo stesso piano, il delinquente aveva una vita balorda alle spalle e magari pensava già al suicidio, al gioielliere invece la vita è stata spezzata
Salvini è uno che ragiona con buonsenso contadino, come mio nonno 50 anni fa, quindi oggi è ridicolo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-07-15 alle 21:30

Salvini si esprime così perché deve raccattere il voto del borgataro ignorante con le catene al collo e che il massimo che legge nella vita è Grey o la gazzetta dello sport.
credo riesca a farmi orrore ancora più di grillo (che come qualunquismo e populismo non è da meno, ma almeno ha più originalità e classe; questo è la brutta mini copia di abberluska)
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 20-07-15 alle 21:43
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

io sono fiero di sentirmi qualunquista ed antieuropeista e Salvini parla come il contadino di buonsenso di tanti anni fa quando a chi entrava nella sua proprietà prima sparava una schioppettata e poi si chiedeva chi era, quindi tutto il mio rispetto, magari altri parlassero come lui
Adesso se uno vuol farsi rispettare a casa propria è un ignorante con l'anello al naso, ma stiamo scherzando?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-07-15 alle 21:46

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)