"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

sto prendendo un sacco di like da manihi...la cosa si fa seria!
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

cmq, sono una bambina di sei anni
del tutto inoffensiva
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Tristan Tzara

In realtŕ io sono l'unico dio in quanto sono l'Alfa e l'Omega di me stesso ed anche degli altri nella mia prospettiva isolata dalle altre, come quella di ogni individui che non puň far altro che essere se stesso e mai gli altri. La vita umana é una sequenza e combinazione di sensazioni, l'inizio e la fine di esse segnano per ogni uomo "la sua fine del mondo". Ed éla suprema sensazione di dominio sulla propria esistenza ad essere ricercata. Credo io che sia sublime. Ovviamente non vi é un desiderio di morte in me quanto una sua fascinazione. In ogni caso sfidando la morte forse si diventa dei o magari ci si crede tali, ma cosa cambia infondo, se la vita é un coacervo di sensazioni e di suggestioni é sufficiente la sensazione e la suggestione per essere qualcosa. Non lo so, ma la tensione provata sfidando i pericoli in generale ne vale la pena, ci si sente il sangue dentro, vivi insomma.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Avevo latto Salvini suicida, ma mi sono sbagliato![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

pippe cerebrali
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 23-07-15 alle 14:14
Tristan Tzara