Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    Stavo ripensando alle serie tv che guardavo negli anni passati e non ce ne è una che mi abbia soddisfatto appieno e che riguarderei.

    Anche quelle più osannate dal pubblico e dalla critica, come Battlestar Galactica e Breaking Bad non mi sono piaciute.

    Che sia il caso di rivolgersi esclusivamente al cinema?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    i gusti son gusti... ma io la penso esattamente al contrario, per me questa è l'epoca d'oro delle serie tv. e breaking bad è un capolavoro!
    ormai ci sono serie per tutti i gusti. si va dall'intrattenimento puro fino ad arrivare alle serie d'autore. non tutto funziona, è chiaro... ci sono un'infinità di porcate inguardabili, ma lo stesso discorso vale anche per il cinema.

    il punto di forza di una serie tv rispetto al cinema sta nel fatto che si ha la possibilità di approfondire e caratterizzare minuziosamente i personaggi. al cinema questo non è possibile per motivi di tempo. nell'arco di 4 stagioni da 10 ore l'una di una serie tv, magari vedi come cresce e si sviluppa un personaggio... lo capisci a pieno, sai come la pensa e per te non ha nessun segreto... quando magari quel personaggio muore, i telespettatori restano profondamente spiazzati. in un film di 2 ore non è possibile arrivare a fare altrettanto.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    no, breaking bad è una serie mediocre costruita su una premessa debolissima

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    Comunque solitamente le serie che ho notato essere le più deludenti sono quelle sci-fi, sarà per la mia totale avversione a viaggi nel tempo, alieni e robot sterminizzatori
    Ultima modifica di Folco; 18-07-15 alle 14:24

  5. #5
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,088
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    io da diversi anni non guardo più la tv, anche per questo motivo, le fiction fanno tutte cagare, specie quelle italiane
    ma non solo, o sono serie psicotiche incentrate su strani giri e seghe mentali o serie ridicole, praticamente inverosimili o serie fantastiche, minchiate con vampiri, per teenager e bimbiminkia o pruriginose

    comunque in genere scritte male, montate male, girate male e senza ritmo
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    e poi vogliamo parlare della moda di mettere tra i protagonisti personaggi con asperger, disturbi psicotici vari e simili? una cosa disgustosa

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    io da diversi anni non guardo più la tv, anche per questo motivo, le fiction fanno tutte cagare, specie quelle italiane
    ma non solo, o sono serie psicotiche incentrate su strani giri e seghe mentali o serie ridicole, praticamente inverosimili o serie fantastiche, minchiate con vampiri, per teenager e bimbiminkia o pruriginose

    comunque in genere scritte male, montate male, girate male e senza ritmo
    non me ne parlare, lo sai che c'è gente adulta che guarda buffy?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    non me ne parlare, lo sai che c'è gente adulta che guarda buffy?
    nel senso che ora sono diventati adulti...
    buffy è una serie di 18 anni fa!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    io da diversi anni non guardo più la tv, anche per questo motivo, le fiction fanno tutte cagare, specie quelle italiane
    ma non solo, o sono serie psicotiche incentrate su strani giri e seghe mentali o serie ridicole, praticamente inverosimili o serie fantastiche, minchiate con vampiri, per teenager e bimbiminkia o pruriginose

    comunque in genere scritte male, montate male, girate male e senza ritmo



    slava kokaini

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le serie televise sono tutte insoddisfacenti?

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    nel senso che ora sono diventati adulti...
    buffy è una serie di 18 anni fa!
    no, mi riferisco ad adulti che guardano quella serie oggi,o che da adulti la guardavano negli anni '90
    Ultima modifica di Folco; 18-07-15 alle 15:03

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 16:18
  2. Perchè tutte queste cose sono (o sono diventate) di sinistra?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 05:26
  3. sono in serie
    Di Nicki (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 15:11
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 20:47
  5. Le ragazze serie non ci sono più?
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito