Votate.

Votate.
Abbiamo capito che ti piace Masini.
Le ragazze serie sono un ossimoro.
Nella mia vita sono stato sempre fidanzato con ragazze non serie.Perchè? Perchè sono le più belle.Fuori e dentro.Perchè mi danno il fuoco che mi arde la giornata, e spesso mi brucio.
Ricordo una bellissima frase di Kim Basinger in nessuna pietà, mentre Richard Geer la legava rinfacciadogli di essere una puttana.
Kim si volta è fà: "si, ma la puttana che c'è in me, ti piaceva."
Ciao

Signora in salotto, cuoca in cucina e troia in camera da letto: dopotutto questo e' il sogno del 90% degli uomini.
Comunque, le ragazze serie (e qui dovremmo trovare un compromesso per arrivare alla classificazione), ci sono sempre state, ci sono pure oggi e, ci saranno anche domani.
Casomai, la domanda giusta sarebbe: conviene per davvero logorarsi per trovarne una?
La vita e' breve.....
-N-

io dico che sono una gran rottura...però se si trovano è una fortuna.
però meglio divertirsi con le non serie,infondo non seri lo siamo anche noi...altrimenti sai che rogna la vita...

no....e che si fottano tutti i maschi
()

nel senso che i maschi devono farlo tra di loro? e le ragazze poi con chi lo fanno?In origine postato da lauraf
no....e che si fottano tutti i maschi
()

Sono ridotte ad una minoranza , forse ci sono sempre state ma oggi è più facile per loro , è l'ambiente che le aiuta ...In origine postato da asburgico
Votate.
complimenti per le opzioni in rima Asbu![]()

no, nel senso che devono farlo con noi....ma alle nostre fottute condizioniIn origine postato da iproscritti
nel senso che i maschi devono farlo tra di loro? e le ragazze poi con chi lo fanno?![]()

è la storia della mia vita ...In origine postato da lauraf
no, nel senso che devono farlo con noi....ma alle nostre fottute condizioni![]()

Che vuol dire "ragazza seria"?