Sei una ragazza solitamente egoica e vanesia tu eh?
Scommetto che sei anche insicura nel fondo. Come tutte infondo, ma probabilmente anche questa é una delle vostre tante idiosincrasie per cui non riusciamo a fare a meno di voi donne. Ahahah
Cosa cantava Lana del Rey?
Will you still love me when I'm no longer young and beautiful?
Will you still love me when I've got nothing but my aching soul?
I know you will, I know you will
I know that you will
Will you still love me when I'm no longer beautiful?






Rispondi Citando
