e' gia' quasi troppo affezionarsi di persone che non ti ricambiano,
pensa per un coniglio una tartaruga, lo scoiattolo la zanzara, ma dai

e' gia' quasi troppo affezionarsi di persone che non ti ricambiano,
pensa per un coniglio una tartaruga, lo scoiattolo la zanzara, ma dai
slava kokaini

Al mio cane ho promesso un funerale vichingo dal momento che odia i vermi

agli animali mi affeziono, da bambino avevo anch'io dei conigli e ogni volta che qualcono di loro passava in pentola per me era una tragedia, mi ricordo che ci fu anche una fuga di qualche ora per protestare contro l'uccisione del mio conisglio preferito, infatti da allora non mangio coniglio.
Ora che viaggo spesso mi dico che un animale domestico con me soffrirebbe a meno che non sia un gatto, ma di quelli molto indipendenti, che puo' vivere per settimane intere senza vedermi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-07-15 alle 13:50

il mio cane morì ucciso da una trappola per volpi, era circa la metà degli anni 90
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non ho mai capito una cosa. Adesso che sappia io in Italia i cani devono avere il chip di identificazione per legge. Ma anche gli altri animali domestici?
E nel caso dei cani, il loro decesso andrebbe denunciato? A quando l'autopsia per confermare le cause della morte?

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma tanto il problema è risolto ormai. Una pianta crescerà rigogliosa (si spera) senza danno per alcuno o nessuno.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg