"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mangiate cose morte di morte naturale? Ma che cazzo siete dei lombrichi? Gli animali si ammazzano, meglio se giovani e teneri.

Un mio amico sardo aveva a che fare con un gatto maleducato, dice, che entrava nel suo orto e che osava addirittura non scappare quando gli schizzava l'acqua con l'idrante. Allora un bel giorno gli ha lanciato una mazzetta, da li' Thor, l'ha preso in pieno e l'ha seppellito sotto un albero di limoni che non faceva frutti da qualche anno. E' rinato, l'albero.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io ho fatto il funerale anche ai miei piranha , li ho avvolticciolati in un asciugamano ben chiuso e li ho gettati in arno così che non se li mangiasse il primo siluro .
Regressista amante della pucchiacca.

Fra l'altro sono passati ormai quasi dieci anni ma l'ultimo loro "pasto" è ancora vivo e vegeto nel loro acquario .
Regressista amante della pucchiacca.